quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/08/2010 22:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti gimar io ci sto x l'adesivo se chi te l'ha fatto ha già la bozza che a tuo tempo gli avevo dato senno devo copiarlo quello che hai messo in post sulla chiavetta e farmelo fare ma chiede 30€ solo per dimensionarlo ecc. roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/08/2010 14:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>torto sai se il tuo collega era in malattia durante l'anno in corso dico questo perchè ci sono 180 gg di malattia all'anno se come bamby sfora anche di un giorno è il licenziamento per prassi e nessuno può far nulla.se invece è in infortunio non so. roby
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 31/08/2010 14:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Per i golosi del cioccolato, mi ha risposto il responsabile relazioni al pubblico di eurochocolate indicandomi il parcheggio del Bove come l'unico adibito ai camper e gratuito, però voglio info più precise quindi vi faccio sapere.>> ottimo lavoro [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2010 16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quesito per giordano o chi sa sai per caso se i nostri mezzi prima del silenziatore hanno un tipo di filtro ceramico per abbattere le immissioni inquinanti?( per essere euro2)>> esiste il 35.12 con il catalizzatore...ma non e' il caso dei nostri due telai [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/08/2010 18:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...io allora ho speso 10 euro...se qualche altro fosse interessato vediamo che prezzo mi farebbe...ti metto in stand-by fino a quanto magari ne raggingo una cinquina...se vediamo che non interessa a nessuno li faccio fare e basta, al momento siete 2, Flavio e tu[:)]
Auguro una buona giornata a tutti[;)] quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 31/08/2010 18:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon giornooooooooooooooooooo [;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/08/2010 20:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Roby..gentilissimo...merito di Flavio che è bravissimo a fare le foto! [:I] [:I][:I]
dovrebbe essere questo...
ma non man ... iveco...
http://www.adamicamper.it/
a voi i commenti... http://www.caravan-motorcaravan...
c'è anche il prezzo... usato... [xx(][xx(][xx(]