quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/09/2010 12:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porcaccia che spettacolo. Da urlo!! Ciao a dopo vado a pranzo.massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/09/2010 12:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahahahhaha..vedo che conosci bene l'universo femminile...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/09/2010 14:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come la và? sotto stress[:(!], domani arrivano 6 bancali di pellet oggi preparato il posto tagliato tre pedane per il forno, buttato mattonelle vecchie, insomma già sò stufo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/09/2010 12:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non si finisce di imparare mai. Ogni giorni di più[B)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/09/2010 13:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto anche queste. Che meraviglia S.Malo col sole. Quando andammo anni fa piovigginava. Siete andata in spiaggaia a fianco ai pali scoperti. Fa impressione immaginare che dopo poche ore dove stai tu ci saranno metri di acqua che li ricoprono. Impressionante! massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/09/2010 14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano e Orsolupo, todo bien? Vedo se riesco a trovare qualcuno in Inghilterra che puo' far da tramite. Ma non assicuro nulla. Salgo e chiedo alla mia insegnante di inglese. MAgari.... massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 01/09/2010 12:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ricordo il discorso, ma non ho piu' i riferimenti del venditore (trovato casualmente con Google)...se tu li hai provo a contattarlo Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/09/2010 14:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, grazie ma non serve perchè era un asta finita su ebay. comunque grazie e vedrai che ce la farò. Stefano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/09/2010 14:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si Massi..siamo stati fortunati...primi 12 gg col sole..tranne a Mont Saint Michel...e poi quando il mal tempo si è spostato in Normandia noi siamo andati in Alsazia...abbiamo fatto bene a fare il giro orario...[;)][;)][;)][;)]l'abbiamo incrociato a Parigi..ma va bene così...[;)] la marea fa impressione si...a Cancale siamo scesi da un lato...il tempo di far bagnare i piedi ai bimbi che dopo 5 minuti nn siamo più potuti risalire da lì...[:)][:)] Ari guardava incredula...[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/09/2010 14:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la peppona, nemmeno io ho tenuto i riferimenti! Mannaggia.... ORSOLUPO