quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/01/2011 16:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'ho portata da Torto ieri sera assieme al cestello con le grappette[:D]. Ciao stefano, e buongiorno a tutti i vips! Massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/01/2011 17:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi é piaciuto si ma meno del mio[:D]; certo che te l'ho messa sul piatto di argento. Caro gimar, devo ammettere che se ai tempi ne avessi trovato uno più vecchio ma messo vergine come fu il mio l'avrei preso molto volentieri, un bel 7-8 mila eurini in meno! Fin'ora di verginelli neanche l'ombra. Tieniti stretto il tuo vecchiettino, é da antiquariato ma prezioso. Se ne trovano pochi messi bene oramai. [:)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 22/01/2011 19:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao falco42, bravo a postare la foto. E' anche questo un modo per iniziare a conoscerti meglio![;)] Non sono ammesse scusanti per il prossimo raduno, ci devi essere anche tu! Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2011 13:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maxim come va? spero che tu rimetta in sesto al piu presto il tuo motore e comunque anche se raramente purtroppo sono cose che succedono. io la seconda batteria la o montata sotto al camper lato dx proprio dove passano i cavi x andare in cellula e li ho realizzato un gavone in alluminio sfruttando tutto lo spazio che ce dalla cabina alla ruota di scorta e cosi lo uso x caricarci un po di tutto. dentro la cellula non mi piace x via dell'acido che contiene la batteria. se vuoi vedo di mandarti qualche foto quando posso. saluti a tutti. gianni.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/01/2011 06:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ste, perché non si organizza un incontro per il carnevale di venezia? Scusami sono un po'sfacciato ma poi con voi de venezia l'organizzazione sarebbe superottima! Sentiamoci. Sarebbe bello.
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 23/01/2011 11:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare a mandarmi foto del ( dei ) gavoni realizzati sotto la cellula considerato che io ho gia finito la spazio per poterne realizzare altri![:D][:D][:D][:D] Ora sono alla fase di risistemazione. Ad esempio vorrei ridurre le batterie di servizio da tre a due,( oltre quella posta nel cofano motore) eliminandone una e rimodulando lo spazio e il loro posizionamento. Così dovrei ridurre un pò il peso complessivo. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 23/01/2011 12:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io li ho montati subito appena acquistato il camper e sono di una comodita incredibile vedrai che ti troverai benissimo ci sta un sacco di roba. ciao.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/01/2011 11:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...socio questa è una proprio una bella proposta, consideraci già sotto casa. Tienici un posto, ci siamo!![;)]. Grazie. PS: Torto, nel caso ti passo a prendere tanto sei di strada[;)][:D].
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/01/2011 11:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti Oggi visto che il brutto tempo l'abbiamo mandato da TORTO NANDO e anche a GIIIIIIIMAR [:D][:D][:D]ne ho approfittato per hobbisticare [;)]ma ora che fa friiiieddddddo me fermo [;)][:D][:D] X MASSI Carnevale di VENEZIA ? Quando si parte? X MAX Io non vorrei dire ****ate ma il problema secondo me è legato al dispositivo di iniezione GPL Dove spari il GPL ? Visto che il motore è turbo e non lui stesso ad aspirare il GPL ,se il GPL lo spari nel collettore di aspirazione, ma prima dei 4 ingressi di aspirazione testata, viene proiettato verso l'esterno perchè più peso e tutta la ulteriore combustione-potenza va a carico del primo cilindro ,praticamente l'ultimo più lontano . Una cosa che ricordo Nella GIULIETTA - ALFA montando l'impianto a GPL il gas veniva iniettato direttamente dentro i 4 imbuti dei carburatori ,ma nonostante ciò ho bucato il primo pistone lato pompa "quello più caldo " Mi vado a leggere alcune pagine [;)]
quote:Risposta al messaggio di co rivo rivo inserito in data 22/01/2011 22:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CO RIVO RIVO 380 pagine [:D], sono solo le ultime [:D][:D][:)] Non ti preoccupare vedrai che la troviamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 23/01/2011 17:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai che se riusciamo a organizzare ci farebbe piacere rivedervi! Ora vediamo il da farsi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/01/2011 17:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo con le maschere Venezia è ancora più bella ma mi fido di te. Effettivamente in quei giorni entrare in Venezia potrebbe essere impossibile!?! massi
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 22/01/2011 22:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli, il fatto è che il netbook con attaccato un masterizzatore dvd esterno, che per altro ho già,sarebbe scomodo in ospedale e per il camper ho già il lettore dvd nelle tv.ma in ospedale la cosa fondamentale invece sarebbe proprio il dvd per emma, ma non vorrei solo il lettore perchè almeno avrei anche internewt con u tube per lei e la mail e messrnger o skype per me,sia in ospedale che in camper. Non mi intewressa che sia srpassato,perchè per me il pc desktop che ho a casa è già egregissimo nonostante sia del 2006 e va alla grande ,ci posso fare anche la piozza o quasi e ci posso elaborare i video senza problemi se voglio,poi nre ho un altro + vecchio che però devo formattare che però va ancora solo che la navigazione è lenta,ma credo che si pssa migliorare e prima o poi metterò a posto anche quello...in modo fda usarlo poi per .le bimbe come nave scuola da battaglia fra un anno o due.insomma il notebook mi servcirebbe essenzialmente per navigare,posta,dvd e cd.divx,skype(che forse sarebbe il + pesante),messanger e videoscrittura semmai scriverò un libro come sogno di fare da anni..!!ih ih...però gli ingressi devono essere usb2 almeno e deve esserci l'ingresso mic e cuffie,ecco qui...ho anche ridotto il budget,sotto i 200e quindi o usato o nulla...vedremo cosa troverò,mso che rischio,ma nn ho molta scelta!!graze e vedremo uh po'...
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 23/01/2011 18:33:01 (> ...ciao Faith79, per un pc economico usato potresti attendere la prossiam fiera dell'elettronica. Vedi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.compendiofiere.it/ca...
. Purtroppo non ne vedo a torino, forse malpenza resta la più vicina ma sono 1,5 h di strada da te. ciao[:)]
allora le prima due foto sono dell'area adibita a camper che è fra "lido del carabiniere" e il "club velico" di via garibaldi.
la terza foto è un parcheggio ampio dove non ho visto colonnine per tiket proprio di fronte alla via suddetta.
a dopo con altre foto
via graibaldi come vi dicevo sopra.
la foto di mezzo è una via pedonale che costeggia il lago
via trappes è quella adiacente ad altri due parcheggio dove le colonnine sono inagibili come si vedrà da altre foto che posterò.