quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 24/01/2011 12:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ecovip...esperianza di vita vissuta utilissima...ma tu sei della zona? che fai a fine Marzo?
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 24/01/2011 12:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ecovip 2, ho capito a quale zona ti riferisci, quella si trova più a nord di quella invece postata nelle prime foto, questa dovrebbe essere più tranquilla, in effetti lì c'è una caserma della GdF che addestra cani e lo sò che crea queste problematiche, ma se noi scegliamo quella dovremmo evitare questo probabile fastidio. grazie per l'osservazione.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/01/2011 12:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate allora ho frainteso io intendevo l'area che era nelle precedenti foto dove si vedeva il palo della luce e la strada sterrata. comunque mi ricordo che a parte quel problema era andato tutto ok.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/01/2011 12:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gimar no io non sono di quella zona io sono di cesenatico. x marzo chissa non si sa mai.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/01/2011 19:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Max
quote:per un qualche motivo la bronzina abbia ceduto per un anomalo "stress">> questa ipotesi e' molto interessante, facci sapere se ci sono novita'. Sarebbe stato di aiuto anche conoscere le condizioni del lubrificante al momento del guasto (temperatura, pressione, ecc) e l'eventuale diluizione con qualche contaminante... Ciao Giordano ps: per curiosita', il motore era stato sottoposto a qualche modifica (pressione turbina, ecc)?
http://tinypic.com/view.php?pic=536wqg&s=7
Scusate se insisto ma nella foto c'è già andato un Laika e non vogliamo andarci noi [;)]
Stefano quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/01/2011 12:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, a mio parere non e' un problema dei montanti laterali; potrebbe essere anche semplicemente la plastica bruciata a causa dei raggi solari che alla fine si e' fratturata... In quel punto la palpebra in policarbonato (visibile in foto) e' appoggiata sulla vetroresina per tutta la lunghezza del parabrezza, in un pezzo unico...la VTR supporta il parabrezza:
la serie "1998" e' leggermente diversa dalla foto, ma il principio e' quello.
Ciao
Giordano
ps: l'unica cosa che ti consiglio di verificare, con l'ausilio di uno specchietto, e' l'integrita' della VTR all'interno del cofano, in corrispondenza delle fratture nel policarbonato...ma penso che non troverai nulla [:)]
http://www.festadellecape.it/
Stefano