quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2011 09:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la solidarietà mr.president. senta ho richiesto a vittorio62 una bozza dell'itineriario per la Sicilia, ma conto di avere anche il vs, se vorrete darmelo, mi raccomando, io più informazioni ho della vostra splendida isola, più sarò sicuro di perdermi....[:D][:D] sai avendo l'ospite permanente il rischio è grosso,[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 27/01/2011 09:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...rispondi subito all'appello quando ti chiama tuo fratello...e dire che pensavo fosse una brava persona...invece adesso scopro che è terribile[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2011 09:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no preferisco essere una vite...autofilettante...tiè...[:D]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 27/01/2011 09:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha!! già, mi scordavo la classe di appartenenza...[:D][:D] bene vai a produrre e alzare questo benedetto PIL, cerca di farlo e farlo alla svelta, quà i stipendi sono miserini e un tuo buon contributo sarebbe più che accettato, a laurà jj62 e saluta Renzi...[:D] faccimme ammuina[;)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 27/01/2011 09:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto è tenerissimo tuo fratello, crede ancora nelle favole...la pensione[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2011 10:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] si è vero la pensione...[:D][:D][:D][:D] mi sbrago dalle risate....[:D][:D][:D][:D]... a laurà...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di LadyMorgana inserito in data 27/01/2011 11:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'esame e buona giornata anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di LadyMorgana inserito in data 27/01/2011 11:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè meno male che ogni tanto portiamo fortuna....[^] saluti a te e Gerardo.
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 27/01/2011 11:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria...sinceramente non saprei se il tappettino della fiamma va bene...ma tu guardati bene il gradino prima di entrare in negozio...comunque in quello sotto magari...ma nel gradino subito in prossimità della porta di ingresso la vedo dura P.s. un bacino alla piccola[:o)]
http://cgi.ebay.it/Striscia-str...
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/01/2011 12:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso, ma se ti porto il mio camper me lo trasformeresti in Kreos 3002...cosa ci vuole, un colpo di martello quì, uno lì...un pò di vetroreisina davanti un pò dietro e il gioco è fatto no[:D]
quote:!Oggi ospedale per punturina a Emmina >> povera piccola anche questo deve sopportare non gli basta quello che ha, spero sia solo una vaccinazione? auguri e buoni acquisti roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 27/01/2011 12:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco là stefano visto basta poco che c'è vò[:D] roby