quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2011 19:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potrebbero andare bene ma; Bisogna vedere se si ha lo spazio sufficiente tra la superficie dello Sportello e il foro dello sportello per capirci lo sportello quando va A battuta deve essere perlomeno piu largo di 1,2 cm su tutti i suoi 4lati (da verificare)se e di meno la vedo complessa la cosa. Altro neo che milascia molto titubante e fare i fori sul frontale dei Pensili ma anche se sono coperti dallo sportello so sempre fori Invece il micro swich ha bisogno di sole due vitine e per giunta messe sullo spessore del mobile stesso .se dovessi io fare il lavoro Io farei cosi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2011 23:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo con quello che ha scritto Tiziano Sono troppo micro e si avrebbero serie difficoltà di montaggio Poiché di sicuro non avrebbero fori passanti per l eventuale vite a meno che si utilizzi del collante
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 27/01/2011 18:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>erano e sono il meglio della produzione ECOVIP degli anni in cui laika faceva mezzi con la Emme maiuscola
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2011 23:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La domanda va sempre fatta al ministero Delle telecomunicazioni della regione di appartenenza va compilato questo modulo uno rimane a loro l altro lo tieni tu Non va rinnovato come un tempo si faceva ma basta pagare il cc Ed si rinnova in automatico Se in due anni e cambiata la legge non so ma in teoria e come ho scritto sopra comunque aspettiamo Giordano per eventual Chiarimenti in merito
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/01/2011 15:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vale, sono contento per voi per questa nuova installazione, sono anche sicuro che ne trarrete giovamento, non credo che tutti sarete in maniche corte...[^] saluta a casa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/01/2011 05:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, buona giornata anche a te e buon lavoro.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 27/01/2011 21:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf, nulla dovrebbe essere cambiato dall'anno scorso; segui le istruzioni riportate qui: [url] http://www.radioamatore.info/informazioni/74-normativa-legislazione-del-mondo-radioamatore/595-01012010-pagamenti-annuali-della-tassa-cb-e-om-entro-il-31-gennaio per la Calabria: CALABRIA Numero C/C: 558893 Intestato a: Tesoreria prov. le dello Stato Sezione Reggio Calabria Causale: Attività Radioamatori, CB; Radiomarittimi – Cap. 2569/06 capo XXVI Ciao Giordano