http://www.campingsportmagenta....
p.s è l'alan 100 robyquote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 02/02/2011 15:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf e grazie. So di avere una cosa molto preziosa. Saluta Ines. ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2011 13:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per JJ quoto... per l'appareto CB c'e' solo l'imbarazzo della scelta; tra nuovo ed usato mantenendosi sotto i 100Euro, un modello 40 canali con AM/FM con almeno l'RF gain per attenuare i disturbi sui canali adiacenti ecc. L'antenna e' un discorso a parte, dipende tutto dalla posizione scelta per l'istallazione: tetto o parafango, entrambe le soluzioni hanno i loro pro e contro...in ogni caso non pensare che con una installazione a tetto potrai permetterti collegamenti di decine di km come si faceva una volta con gli impianti fissi a casa [;)]. Io ti consiglio un CTE Alan 48 (usato) con una Camper-27 Ciao e buona scelta Giordano ps: ...dimenticavo, il migliore impianto non installato a "regola d'arte" crea sicuramente problemi, non dimenticare a montaggio ultimato di verificare le onde stazionarie (SWR) con un buon ROSmetro IW0CTQ
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2011 13:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:( tiziano- giordano dico bene)>> dici benissimo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2011 17:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premesso che mi fa' molto piacere passarti a trovare, ti preannuncio che la musica sull IP**** io la carico con iTunes Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/02/2011 16:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo rivedendo le caratteristiche di questa antenna ( me gusta) semplice da installare, corta e subito funzionante, quasi quasi[:p] archivio la mia che , si vede[8D]( per quanto è alta),sento chi mi parla ( qualche volta), ma non riesco a comunicare ( spesso a meno che sia a max 30 metri davanti). E' stato un errore di allora, mi sono conservato questa lancia di Don Chisciotte della Mancia ma prima di archiviarla farò l'ultima tatatura con rosmetro. se va bene , bene , altrimenti archivio[^]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/02/2011 17:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo con quel sistema? ho sul pc altra musica questa si può inserire ?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/02/2011 17:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie domani mi rimbocco le maniche ed opero