quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2011 15:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. Rieccomi qui dopo una settimana di fuoco con un fornitore estero da portare in giro per very important customers! Jimbo grazie, scusami Midlan 78 plus. Comunque sto trattando via email per un 48 che dalle foto sembra nuovo (non modificato, funzionante, mai cambiati i finali ecc), ora aspetto una risposta e poi se tutto ok procedo all'acquisto[;)]. Per l'antenna ieri vicino casa ho trovato la LEM AT 900 da 80 cm che metterò a tetto con dei radiali non risonanti a 60°). Da mio suocero ho trovato un vecchio Rosmetro che usava quando faceva l'elettrauto e se funziona ancora poi ti chiederò altre info sulla taratura. Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2011 16:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie ancora, ho scritto anche a lui.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/02/2011 18:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, da me in ditta li vendono e con centraline che dosano l'intensità di ogni colore dominante (rgb) creano vari colori. Chiedo e ti faccio sapere meglio.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/02/2011 19:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo orso. Mi sembravi un po' giù ultimamente, come va ora? Spero un po' meglio[;)]? Dai che ci facciamo una birretta assieme[;)]! Cavolo non bevevo birra da anni e ora ogni tanto...[:p] massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/02/2011 18:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forza tieni duro che ti do una ricarica appena passo dalle tue parti[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/02/2011 19:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gemellone, rimettiti presto!! ...mi raccomando!![;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/02/2011 19:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie roby e ciao! Meno male che è Venerdi! Ora un we in famiglia me lo merito! Purtroppo niente ufficio per una settimana e ora ho 107 emails da leggere e gestire. Poi ho un altro giro per lavoro e un lavoro pesante da finire entro Venerdi prossimo. Quindi anche la settimana prox altra sett. di menta![B)] Va be ma noi siamo vips e tieniamo duro![^] Auguro una buona serata a tutti!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/02/2011 20:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok ma il cestino con i liquori non può mancare...[;)][:D]. Anche tu prego saluta la family. Seguirà email.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/02/2011 20:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi spiace per te Roby, veramente. Tutti i lavori hanno i loro ati negativi. A me bastano le solite 12 h fuori casa tutti i giorni per non dire in alcune settimane anche 15 come l'ultima. Non parliamo poi dei minimo 110 km al dì solo per andare in ufficio. Quando poi giro 800/1000 km in un giorno sono la regola purtroppo.[:(] Sono stanco e vado a ridere un po' con zelig. Notte a tutti. Massi