quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/02/2011 16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, mi dispiace ma la tua richiesta mi era sfuggita [:(]; se puoi dirmi di che LED si trattano potrei darti una risposta; condidera che esistono anche LED rgb...che con 4 fili si comandano (praticamente 3 anodo ed unico catodo) ma se non mi dai altre info non posso aiutarti Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/02/2011 19:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Per l'antenna ieri vicino casa ho trovato la LEM AT 900 da 80 cm che metterò a tetto con dei radiali non risonanti a 60°)>> che bello...mi ricordi quando avevo tutti i capelli, parecchie lune fa' [:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 04/02/2011 19:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vecchietta con il SUV e' paradossalmente kafkiano [B)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2011 17:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno , qui a Roma soleeeeeeeeeeeeeeeeeee. quoto in pieno ciò che ha scritto jimbo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/02/2011 17:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Puntolago. 1. gimar 2. jimbo65 3. flavius67
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2011 22:13:07 (> ciao giordano questo è quello che ha postato 100669Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/02/2011 18:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, credimi mi dispiace tantissimo...ma dalle tue parole capisco che al momento forse hai cose un pò più serie alla quale pensare rispetto al poter o non poter venire al raduno annuale dei Laikisti...onestamente a questo punto non sò se essere dispiaciuto per la tua assenza al raduno o per l'altro motivo...mi rendo conto che il lavoro sta diventando una cosa difficile da gestire, portare lo stipendio a casa è diventata veramente una lotta e la cosa più triste è che non hai nemmeno la certezza del domani...ci stiamo autodistruggendo e non ce ne stiamo rendendo conto[V]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/02/2011 18:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido, io spero tantissimo di poterci rivedere di nuovo...purtroppo per le nostre posizioni geografiche in particolare mi rendo conto che ogni volta che accadrà sarà un mezzo miracolo...menomale che comunque a Giugno sarà incontro sicuro (almeno mi auguro che sia così) Spero comunque che questo 50 piano piano aumenti[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/02/2011 19:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto...com'è ci siamo passati il testimone? Spero ti riprenda presto...anzi no...prestissimo[:)]...salutami tutta la tua cara famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2011 09:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...mi fa piacere e a questo punto direi anche: 1. gimar 2. jimbo65 3. flavius67 4. Highlander
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/02/2011 22:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda che di capelli ne ho ancora ma gli anni sono passati anche per me (ho solo 3 anni meno di te[:(]). Sono un ex elettronico di BF passato per lavoro all'elettrotecnica di MT e AT. Di radio non me ne ero mai occupato e devo ammettere che ora con il web e i forum si impara e sperimenta tutto più in fretta. Il cb a 80€ è già andato ma sono in trattativa per uno quasi nuovo da 100. Ora vedo se trovo qualche amico che mi può aiutare per il ritiro dato che il cb si trova in Trentino (se poss. meglio sempre vederlo di persona prima del pagamento). Ti tengo aggiornato[;)], anche perchè ti romperò ancora per info tecniche.[:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2011 10:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, come và in quel di Busto?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2011 10:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianchi, il posto sembra carino. Da me sono 700 km e quindi dovrò valutare i gg a disposizione. Potremo venire solo se riusciamo ad aggiugere qualche gg di ferie al we. Sperem ben. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/02/2011 10:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero anche io, mi farebbe tanto piacere conoscere te e la tua famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 05/02/2011 11:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maria...spero che tu risolva per l'assicurazione e sopratutto eventuale auto sostitutiva[;)]