quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2011 11:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2011 12:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fa male...non fa male...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2011 12:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si stefano hai ragione ma se : media di 80 km/h su 400km sono 5 ore si potrebbe ipotizzare un aggiunta da quanto scritto di un ora e 40 minuti in + chiedo conferma di quanto scritto dai diretti interessati chi meglio di voi può saperlo buon pranzo a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2011 12:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Nil difficile volenti" conto su di te, fai il possibile nei limiti del possibile, conoscervi sarebbe una grandissima cosa Vips[;)] ciao Ste. flavio
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/02/2011 14:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby...ricevere la vostra chiamata poco fa è stato per me un immenso regalo...non avete idea di quanto mi abbiate cambiato la giornata...spero che il vostro 60% aumenti fino ad arrivare 100%...nel frattempo aggiorniamo comunque la lista. Vipping Festid="red">id="size6"> 25-26-27 Marzo 2011id="size4">id="blue"> 1. gimar 2. jimbo65 3. flavius67 4. Highlander 5. roby triestin (60%) Buon pomeriggio a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/02/2011 14:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti caspiderincola che notiziona che ha dato roby sono iper felice e con il cuore spero che il 60% si tramuti in 100% fiducioso rimarrò in attesa[;)] buon pomeriggio e serata a tutti a dopo
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 05/02/2011 18:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è il new deal con riscaldamenti alde o è arca america? sicuramente il tuo è il 5 posti letto 5 omologati con mobilio interno sicuramente più caldo come colorazione interna l'ecovip 2 ha 6 posti omologati 7 posti letto con colorazione del mobilio interna più chiara allora i mezzi su strada venivano quasi uguali con una leggera differenza in più di 4 milioni del vecchi conio per il laika. comunque dopo tutto hai preso un mezzo di qualità complimenti e buoni km flavio
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 05/02/2011 18:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungo oltretutto che il gpl se scaduto lo devi sostituire al costo intorno agli 800 euro ( scelta facoltativa dipendente dalla scadenza del bombolone dopo i 10 anni lo puoi tenere altri max 4) e se mi ricordo , hai la possibilità di mettere le bombole cioè ha il vano porta bombole? ti saluto di nuovo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2011 19:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a dire il vero il mezzo è l'America 400, quello che ho preso oggi, ed è un 6 posti viaggio e 6 posti a dormire...e no 5 e 5... Il laika è anche ovvio che costasse di più perchè ha in più un letto, la cappa, la doccia esterna...e qualche centimetro di cellula i più..ed ecco giustificato. E' anche vero che la meccanica ducato costa già di suo più della meccanica ford, nonostante sia gemellato... Per il bombolone, credo sia quello originale del 95 quindi avendo la prima immatricolazione a luglio '95 oramai credo siamo fuori in tutto e pertutto...ma le tasche nn permettono tutte le spese in una volta, quindi sono costretto a fare una scala delle priorità.4Spero di essere stato chiaro.[:D]
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 05/02/2011 19:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mi descrivi la pianta interna dei suoi letti
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/02/2011 23:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente..allora dietro il sedile guide c'è la dinette grande e andando ancora verso dietro c'è la dinette piccolina con il letto a ribalta sopra, ma nn è un + 1 come in altri ma un letto omologato per una persona che pesa 80kg...all'opposto della dinette piccola, bagno con doccia separata e wc in ceramica, due armadi, 3 cassetti, stufa truma canalizzata, cucina 4 fuochi, frigo con cella, lavello...e ovviamente la mansarda.