quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/02/2011 18:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto interessante...bisognerebbe tenere UP quella discussione [}:)]
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 05/02/2011 18:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Totosky, innanzitutto tengo a farti gli auguri per l'acquisto del nuovo mezzo...e comunque tengo pure a dire che non ho assolutamente intenzione di aggredirti...ci mancherebbe...io sono salito una volta su un Arca America (se non sbaglio del 1992)...e ad essere onesto non mi sono piaciuti i colori dei legni (colorati di grigio con venature, e non mi è piaciuta nemmeno la disposizione...(ma questi sono gusti personalissimi guai se tutti avessimo gli stessi gusti...come farebbero a campare tutti questi fabbricanti di camper...quindi ti faccio i miei migliori auguri[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/02/2011 08:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roby, complimenti, veramente un ottimo lavoro[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/02/2011 18:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, per il raduno purtroppo sono sicuro che il posto per tutti...proprio tutti, non si troverà mai inoltre ti anticipo che io (ma è un mio pensiero personale), non sono daccordo sul fatto di fare il "raduno annuale"id="red">, e non un qualsiasi incontro, in diversi posti d'Italia (...e non mi sembrerebbe proprio il caso in Sicilia)...sopratutto se li vorresti tutti presenti...non potresti chiedere al povero Guido ed al povero Roby in un uichend di tagliare L'Italia in 2...quindi io sono sempre più convinto che bisogna dare la stessa possibilità a tutti quanti (e vado anche contro di me perchè non ho nessuna via di scampo io che stò nell'estremità più disagiata dell'Italia ed anche a me potrebbe fare comodo vederci a Napoli o a Matera o ancora meglio a Cosenza) Inoltre, volevo ricordare che la mia non voleva essere assolutamente una imposizione...ed è giusto (come avevo già detto) che arrivino altre proposte, se pensi che puntolago non vada bene...proponi altro così poi vediamo cosa pensa il gruppo. Ho l'impressione che il posto del raduno stia passando come un punto voluto da me per poter farsì che io sia presente, e che tutto il gruppo così mi stia dando una mano...di contro io credo di non ricevere assolutamente una mano dal gruppo ma di fare la cosa più giusta e corretta per tutti...se per voi sto sbagliando vi prego di dirmelo tranquillamente. A questo punto non sò più come comportarmiid="blue">
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 05/02/2011 23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaserata a tutti i vips! ...mi sembra a memoria la pianta dell'ecv 3. Sbaglio? ciao massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 06/02/2011 20:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto, non sai quanto mi rammarica sentire ciò...ci tenevo veramente a rivedervi e non per le forchette (su dai che lo stavi pensando[:D]) ma per te e la tua famiglia...tuttavia mi sento di chiedere una cosa che potrebbe essere importante per tutti. Fermorestando che le date del raduno sono attualmente quelle dell'ultimo uichend di Marzo, spostando le date al 2° uichend del mese di Aprile (dato che il 1° se non ricordo male Stefano ha una fiera, il 3° la domenica delle palme e il 4° è Pasqua)cambierebbe qualcosa per te e chiaramente per tutto il resto del gruppo? Parlo anche di coloro che hanno già dato l'adesione o Roby che l'ha data al 60%? Aiutatemi, non so più cosa fare[:(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/02/2011 09:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo Giordano io scherzavo ma mannaggia qui gli anni passano per tutti anche se i capelli restano sulla capoccia[:(][:D].
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/02/2011 08:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbravo Roby, preso dalla led-dite[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2011 21:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e peché non ci si trova per Pasqua? Tanto per cosi tanta gente bisognerà comunque prenotare. Avrebbero tutti anche il lunedi di Pasquetta.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/02/2011 22:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, io avevo scartato Pasqua perchè magari ognuno potrebbe essere impegnato con la propria famiglia (io personalmente sono uno di questi)...poi è chiaro che ognuno potrebbe anche optare per Pasqua...vediamo cosa dicono gli altri. Auguro a tutti una dolce notte[|)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/02/2011 21:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie massi e tutti gli altri massi ho letto il post che io mi lamentavo che non sono a casa il sabato mi hai fatto venir la pelle d'oca pensare che devi fare tanti km per andare al lavoro e tutto il resto. cavoli ti meriteresti anche mezzo venerdì di festa. anche stefano 1006.. non scherza. mi direi fortunato che faccio 10km per andare al lavoro, dopo si giro per la città ma non tanti km come voi e poi finisco alle 14 e poi sono libero tutto il pomeriggio invece voi perdirindina non sapete mai a che ora siete a casa o quasi roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/02/2011 22:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...é la vita. Il lavoro va preso quando c'é. Per il resto non mi lamento. Ciao notte.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/02/2011 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Robir, sono contento tutto sia iniziato bene! ...e ora ti auguro tanti tanti buoni km a 6 ruote...[;)] ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/02/2011 22:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillo facciamo in un altra data. Massi[:)]