quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/03/2011 20:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia... E pensa che ho attualmente una batteria da 100Ah [:0][:0][:0][:0] Cmq spero di montare presto il tutto, voglio saggiare la qualita dei nuovi ampli!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/03/2011 20:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA no dai, non occorre vendere la macchina [;)][;)][;)][;)][;)] Cmq hai provato la radio? Funziona? Guarda che se mi girano i 5 minuti ti faccio un impiantino anche in camper... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/03/2011 20:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Socio, lo sai che farei di tutto per le persone che ho a cuore! Di alla Vale che sono un pochino incasinato, ma ho cambiato registro... Sono un pochino piu "duro".... Lei capira... Se posso, domani la chiamo... Dai, vedrai che verra presto il tempo clemente, che ci permettera di fare quei lavoretti al camper... VI abbraccio forte! Buona serata a tutti ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/03/2011 11:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro capatosta..[:D][;)],sai benissimo che tante volte uso i silenzi poichè valgono più di tante parole,ma servono anche alle persone per riflettere senza stare troppo addosso,anche io commetto degli errori,e menomale direi,tante volte ho degli atteggiamenti e dei manierismi che comprendo,lasciano molto a desiderare a persone che non mi conoscono abbastanza ed insinuano il seme del cattivo pensiero,ma, sono sempre stato innocuo..e non farei mai del male a nessuno,la mia indole me lo vieta..ti dico ciò perchè spesso nella vita viviamo delle stagioni un po particolari tutti,fatte di silenzi,di troppe parole,spesso dettate da solitudine o perchè non abbiamo intorno a noi il mondo che vorremmo,perchè abbiamo solo...confuso...i sogni dalla realtà...o perchè..siamo semplicemente un po più deboli o esposti e spesso facciamo cose che in condizioni normali non faremmo mai...ma,il bello dell'essere umani...è anche questo...basta poi avere la capacità di guardarsi dentro e di capire dove era l'errore e chiedere scusa,partendo da se stessi,dalla parte di se che non avrebbe mai pensato di dire o di fare quei..gesti...tutti siamo cosi unic ed imperfetti...anche io ho commesso le mie gaffe,anche verso qualcuno di voi,da lontano..non amo parlarne,ma mi riprometto per quel rapporto molto bello di evoluzione interiore che ho con il mio spirito di farlo da vicino appena i km di distanza non saranno più a 3 o 4 cifre ma ridotti a zero.è ora di gimarrare e questa logorroica riflessione sull'umano essere non è proprio ideale...a quest'ora,come vedi vecchio orso...[;)]continuo a errare..nel tempo e nel modo...[;)]nonostante i miei buoni propositi per cui...vecchio mio...la tua capatosta..è solo sintomo di personalità che c'è..ed io dico..menomale...[:)]il tempo...signore unico e superiore darà le risposte ad ognuno di noi...buona gimarrata a tutta la banda vips..raf..io tra un po vado a piangere..[:(]dal fisiatra..ed invece di girare quella ruota con la spalla internamente ed esternamente,avrei voluto fare dei giri al volante del mio vips...oppure sui comandi della mia vela oppure mentre guido la mia harley davidson,con in sottofondo la colonna sonora di easy rider..o..di harley davidson e marlboro man...come vedi..ancora la macchina dei sogni prende il posto..della realtà ..sono proprio incorreggibile [:)]...ciao raf.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 18/03/2011 13:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf, ci vuole tempo (sopratutto a una testa di legno come la mia) per imparare e accettare certe cose... Tu vai tranquillo, qui NESSUNO a mio avviso potra MAI dire di essere stato trattato in maniera inopportuna da parte tua! E se devo essere sincero fino in fondo, e lo voglio essere, ti devo chiedere scusa per alcune mie domande troppo insistenti! Hai pienamente ragione, quando parli del tempo, unico signore che puo e sa sistemare le cose.... COme, p.es, la tua spalla [;)][;)][;)][;)][;)] Sappi solamente che anche io, nel mio piccolissimo, ci sono... un abbraccio forte e rimettiti presto in marcia, o se preferisci, in volo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ORSOLUPO
addio bebè vecetto[V] (come lo chiamava bamby )
ci ha lasciato dopo 16 anni
roby quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/03/2011 14:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caxxo Roby!! Cavolacci, come mi dispiace! Abbraccio tantissimo Manuela, Francy, Thomas e te! In questi momenti non ci sono parole. Solamente un abbraccio di cuore a voi tutti!! Guido
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/03/2011 14:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby,[:(] non ho parole,il mio baffo è andato via un mese fa,dopo tanti anni,era il mio migliore amico,scusami,se non so dire altro.un abbraccio ideale,vedrete che anche voi un giorno lo riincontrerete al ponte dell'arcobaleno..loro attendo i loro amati padroni proprio li...una carezza raf...al caro orso..continua cosi..pellaccia...[;)]