quote:Risposta al messaggio di Padck inserito in data 25/03/2011 08:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Padck e tutti quelli che non sono sul disegno di Paxman...mandate mail privata della vostra posizione geografico in modo che lui possa aggiornare la cartina...forza, riempiamola questa Italia[:)]
http://auguri.tecnova.it/
Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/03/2011 09:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti stefano bello il 150esimo[;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/03/2011 00:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...yesss confermo. Ma tu ti riferisci ad altri problemi sulla radio o alla linea? Ho escluso la linea perchè con la lafayette avevo 1 w in più. Che ne dici? Eventualmente potrei costruirmi un dummy load con delle resistenze al carbone come questo? ( http://www.fucimin.altervista.org/dummy-load.html). Posso evitare la schermatura di tubo per un test veloce? PCT ho fatto una ricerca su web e ho scoperto che i cinesi si sono addirittura inventati il clone del 2sc1969 Mitsubishi. Li si trova su ebay. Lo monti e dentro non c'è un bel nulla!, guadagno zero! Assurdo.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/03/2011 09:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bello lo divulgo ad un po' di conoscenti. Ciaoo
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/03/2011 16:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno vipss x ROBY bel lavoro [;)][:D][:D][:D] sembrano i miei led [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 25/03/2011 09:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, veramente commovente...peccato che noi Italiani avremmo bisogno una quantità industriale di patriottismo...cosa che ahimè scarseggia tra gli Italiani
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/03/2011 23:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutti e vista l'ora buon pranzo grazie flavio e jimbo ma ho trovato il metodo anch'io pensavo di metterne una seconda invece ho solo alzato di un foro et voilà sta sù ecovip 2 complimenti per il nuovo acquisto (cavoli la laika consegna i camper anche in notturna[:D][:D] scherzo dai) tiziano è vero ti ho clonato l'astronave[:p](magari) roby
chi manca??
tiziano cosi si vede bene il verde, giusto??
non vorrei cambiare colori.. cosi ricrda ancora di piu l'italia...[:)]