quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 26/03/2011 17:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci contiamo[;)] ora ti e vi saluto si parte tra un pochino ciao buon sabato e domenica a tutti ciao Vipssssssssssssss
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2011 17:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao buon Week End[;)]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 26/03/2011 17:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> falco magari ogni tanto un salutino di là.. bamby moglie di roby triestin diavoletta moglie di flavius67 laiketta moglie di gimar e poi 100669, torto,orsolupo , roby triestin , uomo volante tutti insomma vedi un po tu[;)] se riesci magari a far scrivere la tua signora ciaooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 26/03/2011 17:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi dispiace tanto scusa ma frequentando poco il forum ho poche notizie di tutti quanti voi,e volendo leggermi tutti gli arretrati mi ci vorrebbe in mese. Spero sia una casa da niente comunque auguri.Ciao falco42[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2011 17:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene sarà fatto[:D]ma la mia signora è negata al pc[^]
http://www.puntolago.it/Dovesia...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/03/2011 16:38:10 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/03/2011 21:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che doloreeee mi son messo a guardare le foto[:(] del sito
roby quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/03/2011 14:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti! Visto che l'argomento riguarda tutti pongo il problema della domenica. Svariati paesi incominciano nella mia regione (Marche) ha bloccare il traffico alle vetture euro 0,1,2.[:(] Ho capito che l'unico motorhome ecovip che mi toglierebbe dai problemi è quello dell'anno 2002.[B)] (che poi omologato solo 4 posti viaggio![V]) Ma per chi possiede mezzi di anni precedenti? Non esistono modifiche o filtri che possono far passare i camper da euro 0,1,2 a 3?
Spero di godermela quest'anno [;)]
per ora vado a darci un po d'aria [:)]
Buona serata a tutti ,confermo la mia presenza al raduno 100 x 100 quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 27/03/2011 14:55:29 (> Ciao Majs, il porblema sembra sia la normativa ma in teoria un diesel potresti modificarlo mettendo un filtro antiparticolato oppure trasformandolo in gpl ma sembrano ancora costosi e non omologabili. Altra soluzione è per i mezzi oltre i 20 anni di iscriverli come storici e così circolano nella maggior parte dei comuni perchè di interesse storico. Leggi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://213.254.29.100/pop_print...
http://www.camperonline.eu/news...
chiaramente un Laika dal 2002 premessa la stessa qualità di cui io un po dubito, avrebbe costi sicuramente diversi. Le limitazioni ci sono in inverno e si trova comunque il modo di andarci rimanendo spesso fuori dai centri anche perchè per esempio a Milano in centro ci vai se hai un euro 5 oppure dall'euro 2 paghi un accesso giornaliero. Per le altre e molte città nel caso in inverno ci giri attorno o guardi le limitazioni e studi itinerario con variante. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 26/03/2011 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falco per fortuna io sono quello con il camice bianco[:D][:D][:D] non il paziente della clinica[^][^][^] fa sempre piacere leggerti ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 27/03/2011 18:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ueluccio,scusami mi fa piacere che sei quello col camice bianco allora buon lavoro[^][^]io vado tra poco,è un piacere mio leggerti alla prossima...Ciaooooo[:D][:D]