quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/03/2011 15:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:X JIMBO Dovrei aver fatto l'aggiornamento mappe sul TOM TOM ,ora lo provo perchè non capisco se realmente si è aggiornato >> x Tiziano, sul TOmTom per visualizzare, la versione della tua mappa, tocca il campo che mostra la versione dell’applicazione e alla voce Mappa troverai la release della cartina. [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 26/03/2011 17:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non dovevi farmelo[:(] Spero che si sblocchi qualcosa per il periodo...ci terrei veramente tanto[V]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 26/03/2011 18:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao capo, bentornato[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/03/2011 11:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ont>id="size2">
grande raf questa è una panoramica , prima della cura di bellezza
anti ruggine , il motore-girante è posizionato alla fine del tubone
grigio che esce dalla ghigliottina , il motore è fissato con due staffe
al telaio, poi dal motore esce un altro tubo di dimensiono leggermente
inferiori che vanno al rubinetto che a sua volta esce con un tubo da
irrigazione
a breve seguiranno foto [;)] quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 27/03/2011 14:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Majs non so cosa dirti, in effetti diventerà un problema per tutti ma io spero che chiuderanno un occhio per i camper e che porteranno avanti sto benedetto decreto salva camper...è inammissibile che uno butti un mezzo del genere dopo 10 anni e devono capirlo. In Germania se non erro c'è qualcosa del genere (tipo antiparticolato after market)...ma quì si sa siamo nel paese delle meraviglia[xx(]
tp://i53.tinypic.com/2hovbch.jpg ">l finale dal maceratore al rubinetto e sopra al rubimetto
l'interruttore a scatola stagna che comanda l'accensione del maceratore
( ricordati filo diretto alla batteria 4mm con fusibile assorbe tantissimo)
come potrai notare il maceratore è fissato con una piastra di ferro
con una a V verso il motore e la piastra di ferro è fissata al sotto pianale con viti e mastice
ciaooooooooooooooo quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 28/03/2011 08:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, un'altro equipaggio in famiglia...cosa fate 8/9/10 Aprile??
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2011 09:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...ti avevo detto un pò più in alto del mio ma va ben anche lì[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/03/2011 10:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto president buon giorno sai non mi ricordavo la tua altezza , però di sicuro si vede[;)]
ttp://i52.tinypic.com/3133txw.jpg ">tp://i53.tinypic.com/2wfpi0k.jpg ">tp://i54.tinypic.com/2h7ksg5.jpg "> una spiegazione a chi ha smontato
il wcid="size2">
ieri ho notato un copioso rigagnolo d'acqua che veniva da dietro il wc
ho messo la mano e mi è parso, anzi sicuro, che perdesse dove arriva il tubo dalla parete sul rubinetto che si aziona dal pedale .
inchinandomi ho visto un bullone dietro il pedale
e uno di dietro
ci sono altri bulloni o sono solo 2?
e questa sicuramente è la perdita da riparare
ho notato anche un gocciolamento esterno , cioè sull'asfalto) che veniva dalla schiuma situata all'angolo estremo sotto il pianale
può essere che tale gocciolamento sia dovuto al cammino dell'acqua sotto il piatto doccia dovuto alla perdita?
attendo se possibile delucidazioni a riguardo[;)]
ciao