quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2011 10:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, confermo che il wc e' fissato al serbatoio/pavimento con due soli dadi Ciao Giordano
tp://i53.tinypic.com/icv707.jpg ">tatti con Laika , per favore puoi-potete mandarmi in pv o come te-vi pare, l'indirizzo dell'omino della Laika che su tua-vostra gentile richiesta , ti-vi ha inviato gli adesivi ecovip?
perchè mi manca questo adesivo ( ecovip)sul lato dx
tolto a suo tempo dal carrozziere per riparare lo sportello dal tentato furto,
grazie
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/03/2011 08:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cià Presidè,come va spero di vederti presto[:D][:D][:D]...vorrei andare oltre al caffè,ci sto lavorando[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/03/2011 15:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Nella mia regione hanno cominciato a limitare il traffico per brevi periodi ma spesso e questo credo che limiterebbe di molto la preparazione dell'itinerario a tavolino in quanto in parecchi comuni si è solo in transito. Comunque quello che da fastidio è l'inutilità, come dice gimar, di una legge che per inquinare di meno non tiene presente i costi ambientali di demolizione. Ciò non toglie che nel tragitto per il lavoro ho un comune che ogni tanto blocca il traffico ed è un passaggio obbligato. Certo è che come dici tu 100669 l'ecovip del 2002 è una bella spesa e poi fra pochi anni sei di nuovo allo stesso problema. Grazie mille delle informazioni e buona giornata! Ps: il ciauscolo è prenotato... non vedo l'ora di portartelo! A presto
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 27/03/2011 14:55:29 (> ciao mais dai uno sguardo qui[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2011 11:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio di seguito trovi tutte le info tecniche sul wc Thetford installato sui nostri Ecovip [url] http://www.giordanobenicchi.it/Thetford.htm svitando i due dadi restano sul pavimento i prigionieri e la guarnizione in neoprene; tutto il resto viene via in unico blocco. Devi pero' prima ricordarti di staccare il tubo di carico acqua fissato con una fascetta Ciao Giordano ps: il nuovo rubinetto costa poco meno di 50Euro, e le nuove guarnizioni una 40ina [B)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/03/2011 13:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei una miniera grazieid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/03/2011 13:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so ioooooooooooooooooo vabè ma si capiva[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/03/2011 12:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2011 12:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante... Grazie!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/03/2011 16:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i vips! Stefano69, dico solo che come risorsa web sei IMPRESSIONANTE!! massi
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/03/2011 15:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bellaaaa, complimentoni! Peccato non usarla, dopo tutta la fatica a sistemarla...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 26/03/2011 23:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grande Raf, scusami ti rispondo presto. massi[:)]