quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/03/2011 22:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie JIMBO verificherò le versioni che si trovno sulla piazza Intanto posso dire che vedere il retro del camper viaggiare sul tom tom è uno spettacolo ,in più muovendosi la grafica cambia la traettoria del camper passando dal cordolo di dx alla mezzeria [:D]sembra che ci sia uno dentro a guidarlo[;)][:D][:D] Speriamo non lo fermino [:D] se gli fanno alcol-test gli ritirano la patente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi buona notte a tutti [|)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/03/2011 23:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questa potrebbe essere una soluzione...in effetti il pregio dell'EV2 è di avere un divano quasi "letto pronto" (basta poco per farlo diventare letto[;)]...solo che già penso al problema di convincere il bambino a lasciare il letto a castello[xx(]...a menochè magari lo lascia volentieri[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/03/2011 23:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 28/03/2011 23:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma figurati...stai tranquillo...prima o poi dovremo pur vederci non preoccuparti[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/03/2011 23:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiederglielo ,mi ricordo anni fa feci fare alcune scritte di identificazione CB, uguali come disegno punterellato - sfumato ma in bleu molto buona come grafica . Intanto chiedi ,la scritta ECOVIP è uguale per tutti poi identificate le dimensioni e stile caratteri si faranno tutti i numeri . A me per esempio servono 4 scritte ECOVIP 4 N° 2
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/03/2011 23:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò a fare una foto all'adesivo e a prendere le dimensioni precise[:)]...e poi vi farò sapere (tanto ci devo tornare necessariemente per l'adesivo di Gian Marco[;)])
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/03/2011 23:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo. Se riesci in quest'altra impresa degli adesivi metti in conto pure me, e nel caso 4 pure per me. Ma quattro n. 3. Potresti dire ma quanto r... questi ecovippari![:D] Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 29/03/2011 00:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, in effetti mi trovo ancora quì e quindi approfitto per risponderti. Io innnazitutto consiglio a tutti, se siste interessati, a mandarmi foto fatta bene del numero con misure di ingombro totali(ancor più per tutti quelli con mezzi che hanno più di una lettera es:3L-5L-200i-2i etc...etc...) per tutti comunque mandatemela lo stesso in modo che si possa creare il numero con lo stesso formato[:)] Buonanotte[|)]
quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 29/03/2011 09:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innnazitutto complimentoni per la tua Biga...direi ottima biga[;)]...in effetti già avrei qualche problemino con la mia a metterla fuori...figuriamoci[xx(] [url] http://www.trisports.com/bikecases.html Questo è il sito da cui ho preso l'immagine, il sito è straniero ma non credo che in Ilia non si trovi niente del genere. Se il case avesse la apertura laterale e non longitudinalmente...potresti pensare anche di sistemarla nel tetto...comunque credo che qualcosa potrai trovare se smanetti su internet[;)]
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 29/03/2011 09:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spartaco, bentornato...come ti butta? avevo dimenticato che avevi un autosalone...e io che credevo avessi un autolavaggio[:0]ultimamente cercavo auto...a saperlo la acquistavo da un amico[;)]...ti cercherò per la prossima[:)] Tiziano è di Modena...sai lui con i motori ha anche un rapporto geografico...è più forte di lui[:D] Ciao e buon lavoro[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/03/2011 07:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti e un buon giorno al dolomitico come è andata stanotte? riposato?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/03/2011 09:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande stefano sono rammaricato per questo tuo impegno improvviso ci tenevo a rivedervi ma vabè come dici tu ci saranno altre occasioni non demordiamo, ma se riesci a liberarti all'ultimo istante la birra ,il vino ,e una matriciana, per noi, aggiungere posti a tavola e stare in vostra compagnia , sarà solo che un piacere . ti abbraccio flavio
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 28/03/2011 22:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro falcun se smonti la presa d'aria , troverai sul fondo la lamiera dell'iveco. con misure precise ho piegato una barra rettangolare predisposta con fori tre viti autofilettanti di generose dimensioni e il gioco è fatto. la verniciatura è stata fatta su tutta la sua superficie tranne la parte che poggia sulla lamiera. che dirti sulla funzionalità va bene , anche se non l'ho mai tarata e per dirti la verità lo devo fare prossimamente poichè ho problemi sia di trasmissione che ricezione . in settima avendo un rosmetro cercherò di risolvere tale problematica. se domandi invece a Jimboid="red"> lui ha un antenna nautica montata sempre sul musetto laterale dx . a lui gli va una bomba , se aspetti questa settimana cercherò di sistemare l'antenna e ti farò sapere i risultati. flavio