quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/03/2011 06:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella iniziativa, complimenti...peccato che sia vicina al raduno e per me troooooooooppo distante[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/03/2011 09:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar, attendi Massi. Lui si è fatto una cultura sui sigillanti [:)][:)][:)] Esco, a dopo ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/03/2011 08:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Gimar, ho finalmente acquistato e portato a casa il mio Laika Ecovip 2 (sono andato a Trento) e prima di mettere qualche foto sul sito volevo pulirlo e rimetterlo in sesto per bene. Ho subito avuto un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, praticamente dopo pochi giorni che l'ho usato si è bloccato l'avviamento e non gira più la chiave. Ho già smontato in parte il blocchetto e sono arrivato a liberare il bloccasterzo, ma non riesco a sfilare il blocco dove si infila la chiave per poterlo sostituire o riparare. Potete darmi indicazioni su come si smonta il blocchetto, oppure devo per forza portarlo ad un centro per ripararlo ? Ricordo che il mio Laika è un Ford Transit del 95 (seconda serie) Grazie, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/03/2011 04:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buoirngiorno a tutti da Pordenone![:)][:)] nell'attesa si faccia vivo un cliente scrivo dal cell. Rinnovo i complimenti a stefano per il sito, veramente tosto, é stato un gran lavoro. Per Pasqua aggiungi pure alla lista guelfo67 che prima o poi si registrerà. Un saluto. Massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/03/2011 08:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao presidente, questa volta mogliano era di strada ed é stato piacevole passare qualche ora con stefano e moglie. Peccato essere lontani con la casa bianca...[:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/03/2011 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paxman78, abito a Napoli (non ho capito bene di cosa si parla mi dai qualche notizia...) Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 30/03/2011 11:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho paura che tu sia incappato nel classico problema delle chiavi Ford di quella forma lì...sono talmente antiscasso che con la naturale "limatura" nel tempo delle stesse ad un certo punto diventa impossibile anche per il proprietario portarselo via[:D] ...a parte lo scherzo...hai una chiave di riserva? O il problema lo presenta con entrambe le chiavi? Comunque auguri per l'acquisto, vedrai che non ti pentirai[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/03/2011 12:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo fa con entrambe le chiavi e credo che ormai gli ingranaggi siano completamente bloccati (anche con svitol niente da fare). Come posso smontare il blocchetto dove viene inserita la chiave, in modo da sostituirlo ? P.S. : sono moooolto contento dell'acquisto, ma ancora devo uscire per la prima passeggiata con la famiglia...figurati adesso con questo imprevisto (volevo uscire Sabato prossimo) !! Grazie, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/03/2011 11:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi...simpatica la storia della casa bianca[:D]...senti potresti aiutarmi con il sigillante da utilizzare per rifare le siliconature esterne? Il sikaflex 221 com'è?
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/03/2011 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Falcum è di Ragusa[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/03/2011 13:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito a Fuorigrotta ed il camper è in rimessaggio a Varcaturo...tu dove sei ?
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 30/03/2011 11:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x gcavalier
quote:ma non riesco a sfilare il blocco dove si infila la chiave per poterlo sostituire o riparare>> dovresti avere un antifurto di questo tipo:
da quello che ho capito vorresti estrarre la serratura:
considera che sul corpo del blocchetto dovresti trovare un perno da
premere, ma non riuscirai a fere questo se la chiave non gira!
Inoltre le chiavi Ford di quel tipo si consumano con il tempo e fanno quel difetto, prova con una chiave di riserva
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/03/2011 04:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>