quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 29/03/2011 22:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Falcum, se posso permettermi mi sostituisco io a Stefano(100669) a dire il vero il grosso lavoro lo ha fatto solo lui, certo diverso materiale glielo hanno inviato, ma il lavoro di copiarlo e installarlo sul sito lo ha fatto Stefano, dopo diverso tempo che mirava a questo sito finalmente riesce a vederne la luce, credo che dobbiamo essere fieri di avere questo 100669 perchè mette a nostra disposizione una quantità di informazioni ecc.. ecc.. impressionante, io che ho visto sul nascere questo sito posso solo complimentermi con Stefano per aver dato a tutti noi la possibilità di poter usufruire di tutto ciò. Ciao Falcum un saluto e spero che torni a trovarci o di quì o di là.[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/03/2011 19:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Torto. Stefano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 30/03/2011 20:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso, guarda che passiamo a prelevarti, vedi tu. Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/03/2011 20:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sappiate che per stanare un'orso, ce ne vuole... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/03/2011 20:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh la! Vedo che hai gia perfettamente capito come si fa a stanare l'orso! Ocio pero, che per 4 giorni mi serve un fusto (di birra) [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/03/2011 20:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dai, 15 lt potrebbero bastare...per il solo aperitivo!! Son proprio fuso!! E oltre a questo, stasera sono stanco, stufo e giu di [8][8] A domani ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/03/2011 17:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Flavio, adesso prova il rubinetto "sotto pressione" con un nuovo o-ring e verifica se perde ancora Ciao Giordano
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 30/03/2011 22:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per "originale" intendi l'alloggiamento dell'autoradio accanto alla strumentazione allora ti posso affermare con certezza che quello e' un optional presente sugli allestimenti autobus (serve per sistemare il comando del rallentatore TELMA ed i pulsanti della porta roto-traslante) Ciao Giordano ps: la foto appartiene al cruscotto del mio camper [;)], e dove l'hai scaricata noterai probabilmente anche le nuove tappezzerie [:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 30/03/2011 22:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/03/2011 21:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domani mattina presto viaggetto da za...ri per le guarnizioni,per il rubinetto ci penso mentre lavoro se e il Caso di prenderloi nuovo,poiché ha avuto una bella strapazzata nello smontarlo, una vite delle due, non ne voleva sapere di uscire E sono stato costretto dopo numerosi tentativi con l'aiuto di zia Morsa a trapanare la vite ,non vorrei che rimonto tutto E poi mi riperde anche se come hai detto tu di fare La prova sotto pressione,che potrebbe anche andar bene, ma un conto e' una prova statica e un conto e' la prova in movimento
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/03/2011 22:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti confermo a malincuore che nella plancia il doppio din non entra a causa della scarsa profondita' ma ho visto un din la fine del mondo vedi email con carAtteristiche