Inserito il 31/03/2011 alle: 15:30:22
ciao a tutti,il numero dei vippari aumenta a perdita d'occhio,anche mamma laika se ne è accorta,ma ,io immaginavo che ci seguissero in silenzio,loro, ma anche tanti altri,mi sa che ,jimbo,tiziano oltre al padrino ed ultimamente per le loro opere anche flavius ed orso...devono iniziare a temere qualche rapimento di cervelli e di di maestri..vippari...laika ancora mantiene una certa immagine anche se,le notizie che si hanno sui mezzi della serie x ultima generazione,sono deprimenti,quindi niente di più facile che tutto lo stato maggiore...dei vippari,dai maestri...d'ascia...[;)]flavius,orso,alla genialità fatta persona...cioè jimbo e tiziano,ed alla brillantezza ed esclusività di stefano 100662,siano ottimi obbiettivi per alzare il prestigio del marchio..per cui...temo...[;)] blitz...di uomini della cagnetta alata [;)] per rapire i mitici del gruppo...a parte le battute,credo che pochi possano vantare nei rispettivi topic quello che ce qui sul nostro,al caro orso...se per stanarti basta la birra in quantità industriale..stai attento..potresti essere preso sul serio ed al passaggio sotto il 4o esimo parallelo ritrovarti una botte...[:)][;)] di birra davanti,ti garantisco che almeno non sarà peperoncinata...lo giuro..sui pomodori per insalata che ho promesso alla valentina a maria,ad elena ed a daniela...ed a fabrizia..le uniche al femminile che hanno avuto l'ardire di assaggiarli...un grande abbraccio a tutti.felice giornata,vado a recuperare la mia vespa px 125 e del 1982 super restaurata dopo l'incidente che ora è talmente bella da essere stata iscritta alla f.m.i. in modo da poter pagare solo 120 euro l'anno di assicurazione,e rimanere in garage per il giretto ogni tanto,potessi anche recuperare la mia spalla al 100% sarei strafelice ma mi accontenterei del 70% speriamo bene,ciao a tutti raffaele.[:)]