www.ecovippari.com
, iscrivetevi e partecipate già da subito alle discussioni![;)] Per iscriversi dovete appoggiarvi ad un id di google o altro supporto simile. Ciao buonaserata massi[:)]quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 31/03/2011 19:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo inoltre la mia iscrizione al forum...[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/03/2011 20:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non riesco ad entrare nel sito? Sto sbagliando qualcosa o l'indirizzo non è esatto? O in questo momento non è attivo? Grazie. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 31/03/2011 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prova a ricaricare l'indirizzo io l'ho fatto ed è partito(sarà intasato tutto col lo visita[;)]) roby
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 31/03/2011 22:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scoperto il perchè non si apre. Bisogna togliere la virgola alla fine. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 31/03/2011 22:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falcum, facci sapere e nel frattempo ti metto al 50% e poi ci confermi eventualmente. Se hai bisogno di info soste o altro per la tua settimana di vacanza fammelo sapere via mail che ti invio quello che ho. Ciao Stefano