quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 01/04/2011 20:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi ricordo di te...sei uno dei primati di questo Topic[;)]...peccato che poi ti sia "perso" (si fa per dire, per strada...spero di risentirti più spesso[:)] Io quella l'ho sostituita adesso e ne ho montata una circolare...ma ne trovi un mare sulla baia[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/04/2011 17:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/04/2011 11:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elenco aggiornato Raduno Cervia 1) Massi68 (+ Elena e Gabriele), 2) Stefano69 (+Valentina, Filippo e Edoardo), 3) Guelfo 67, cognato di massi (+ Antonella, Matteo e Aurora), 4) Roberto (amico di Stefano69) 100% 5) Ecovip2 almeno per un caffè 6) Orso 100% 7) Falcum - Gino 8) Torto Avanti il prossimo. Stefano www.ecovippari.com
www.ecovippari.com
? degno di essere visitato e registratevi abbiamo un ulteriore possibilità di scambiarci info-pareri-opinioni in merito ai nostri cuccioloni. a dopo. Stefanoquote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 03/04/2011 14:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male hai un EV200 su Ford; ti consiglio di postare qualche foto ed aspettare il parere di Gimar e/o Tiziano che hanno veicoli Ford. Io posso solo portare l'esperienza su Iveco che evidentemente Laika ha allestito in maniera diversa, visto che il serbatoio grigie e' posto tra pavimento e telaio e non interferisce con eventuali ganci traino/portamoto (semmai il contrario... Ciao Giordano
Mi dispiace togliere quel portamoto, per me che non so saldare era una vera opera d'arte dell'artigianato! Ma anche pesante circa 70-80 kg e non previsto dal libretto!
Ciao e grazie!