quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/04/2011 19:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, sei una miniera! Sarebbe bello se tu potessi portare la tua esperienza anche nel sito che 100669 ha fatto per tutti i vippari!>> l'ho gia' fatto volentieri, trasferendo a Stefano tutto il contenuto del mio sito personale ed autorizzandolo in maniera permanente ad attingere eventuali nuove informazioni da quest'ultimo; purtroppo non ho possibilita' di inserire personalmente nuove informazioni sul sito "ecovippari" non conoscendo le coordinate del sito "ecovippari" prima della sua ufficiale presentazione ne, fino ad oggi, mai ricevuto la password di accesso; avendo io l'abitudine di scrivere in maniera pressoche' quotidiana non ho alternativa per lavorare, ma stai certo che saro' sempre a disposizione di Stefano per eventuali ampliamenti/aggiornamenti sul sito "ecovippari"[:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/04/2011 21:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Jimbo, quello che orso penso volesse dire e che vi aspettiamo tutti sui forum del nostro sito. Con nostro intendo di tutti gli ecovippari di questo topic. Quindi rinnovo l'invito a tutti gli amici di questo topic a partecipare ai forum di ecovippari.com. Sarà un vero piacere essere tutti là quotidianamente. Un saluto, massi
quote:Risposta al messaggio di pink lady inserito in data 07/04/2011 20:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ines? Grazie per il pensiero! Come state in quel della Scozia? Salutoni anche a nunzia, raf e gerando. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/04/2011 22:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena possibile lo faccio volentieri, almeno per un saluto, del resto sono stato uno dei primi ad iscrivermi...[:)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 07/04/2011 17:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte da Tiziano e Fabrizia da MONTEVARCHI . Buona notte da Maurizio e Fiorenza da MONTEVARCHI. Il mio cell. è 3482946822 Tiziano Arriveremo alle terme di Bagnaccio verso le 18
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 08/04/2011 07:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti ecovip2 buon varo del 695 buon viaggio per chi parte o è già partito per il raduno roby www.ecovippari.comid="green">
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/04/2011 08:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi buongiorno! Auguro di cuore un ottimo raduno a tutti i partecipanti! La lacrimuccia c'é l'ho anche io. Sarebbe stato bello. Alla prossima. Buon viaggio! Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 07/04/2011 17:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Marco, ci sono ci sono...purtroppo, come avrete notato, ho i minuti contati in questo periodo (tralaltro sono rimasto senza pc a casa per peggiorare la situazione che già è di menta), quindi preferisco entrare solo quì (io avevo detto da sempre che questo Topic non lo avrei abbandonato e al momento non ho proprio la possibilità di seguirli entrambi)spero di liberarmi un pò più in la così vengo a vedere cosa fanno i Vip-mattacchioni[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/04/2011 22:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo di aver già risposto a questo tuo invito...io ho sempre sostenuto (e l'ho fatto prima ancora che si facesse il sito...anche Stefano lo sa e avrà una mail mia conservata proprio per quell'occasione)...che non avrei abbandonato il Topic...e al momento non ho la possibilità di seguire pure l'altro sito...e la mia priorità è il Topic che ha dato i natali a tutto questo...di contro però mi dispiacerebbe passare per quello che non ha completamente interesse per il lavoro di Stefano...credetemi non è così e ci tengo a ricordarlo...ma ci tengo anche ad essere coerente con me stesso e con i miei pensieri[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/04/2011 19:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Marco...ti presenterai con la famiglia allargata[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 08/04/2011 07:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo per la prima uscita[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2011 09:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgraz...[:D] Auguro un buon proseguimento di giornata a tutti. Scappoooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)]