quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/04/2011 22:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai non solo per un saluto.[:)] Siamo la ad aspettare tutti voi vips, dai che formiamo un bel gruppone![;)] Forza ragazzi venite![;)][:p] Massi www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/04/2011 08:47:35 (> ...volevo solo ricordare che il sito non è di stefano69 come si può pensare ma è di tutti gli ecovippari del gruppo. Lui è lo sviluppatore tecnico del sito ma le discussioni vengono create e portate avanti da tutti noi amici vips[;)]. Capisco il discorso sulla coerenza, sappi comunque che la porta di viaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
è sempre aperta e mi farebbe piacere ritrovare anche solo quando può l'amico gimar.[:)][;)] Ciao, Massiquote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/04/2011 11:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sarebbe piaciuto conoscervi, poi se ti presenti con tutti quei kili di mozzarelle![:D][:p] Ciao massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2011 09:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a fla l'avrei fatto violentieri. Guarda che non ho un missile terra aria come un nuovo daily 35c18 da 180 cv! Buone terme e buon gruppone. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/04/2011 11:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci ho provato[V] massimè alla prossima[;)]
letto mi dispiace della tua non
presenza , ma come di tu
ci sarà altra occasione
allora visto che siamo in dirittura di partenza
aggiorno il raduno
visto che siamo in prossimità del raduno
Laikisti Ecovippari il "Vipppssraduno" nonchè VIPPINGFEST
a Terme di Bagnaccio e non solo
Quando: 8 - 9 - 10 Aprile
PARTECIPANTI fisicamente:
1 flavius67
2 jellyjoker
3 tiziano
4 Jimbo65
5 Paxman78
6 maurizio
7 nando2
8
9
quando è previsto l'arrivo?
1 Flavius - Venerdì pomeriggio\sera
2 jellyjoker - venerdì in serata.
3 Tiziano - part. giovedì sera ,con calma arr. venerdì nel pomeriggio
4 jimbo65 - venerdì pomeriggio\sera
5 paxman78 - venerdi sera
6 maurizio- part. giovedì sera ,con calma arr. venerdì nel pomeriggio
7 nando2 sabato sera
8
ragazzi questo è tutto , speriamo nell'aggiunta dei nuovi Ecovippari
buona giornata a tutti
for info my number 3395680332[/size=5
comunque , saranno con noi, anche se non fisicamente
1 falco
2gimar
3torto
4orsolupo
5 100669
6 robytriestin
7 hairlander
8 mais
9 robyr
10 massi68
e tutti gli amici Vippari che scrivono in questo forum e nell'altro[;)]
buon pranzo a tutti[;)][;)][:D][:D][:D]
[:D][:D]
e questo è l'adesivo che ho messo finalmente ieri...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2011 13:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Flavio per avermi messo nella liste dei "non fisicamente"[:D][:(], per me è meglio ora il silenzio e sofferenza, buon raduno e saluta a casa.[;)]
Autostoppisti[:D]
Battistero dintorni monfiascone
Vista lago -vista cannonau[;)][;)][;)][:)]
buon fine settimana a chi resta a casa[:)] www.ecovippari.com
, certi che il lavorone di 100669 è stato ideato e messo in opera multimediale proprio con lo scopo di permettere a TUTTI di usufruirne. Senza nulla togliere a questo topic che rimane sempre un punto di approdo e scambio di info e saluti, ma sarebbe bello integrare anche l'altro sito con tutti quelli che navigano in COL.quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/04/2011 11:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:tra poco vado a prendere 3,5 kg di mozzarella fresca... >> arriviamo [:p]