Dopo una leggera mangiata
La digestione[:D] e vi risparmio gli effetti sonori [:D][:D][:D]
e finalmente, nella notte illuminata da candele ,il bagno degli insuperabili vips presenti sempre, e solo, a beneficio degli assenti....[:D][:D][:D][:X][:X]
quì si vede cosa ci siamo mangiati [:D][:D][:D][:D][:D]
L'unica cosa che abbiamo lasciato i segni del nostro passaggio sull'erba
bastano le foto
a voi le conclusioni
la nostra base
la nostra base tattica
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 08/04/2011 21:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, mi dispiace per l'infortunio (spero non sia nulla di grave)[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/04/2011 00:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo tornati...SIGH! [V]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/04/2011 08:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 10/04/2011 23:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Stamane vedo con piacere che il raduno è andato benone e ne sono molto felice[:)]. E' bello vedervi tutti bene in armonia a formare un bel gruppone di amici vips! La lacrimuccia resta sempre (anche perchè ero a casa con piccolino con la febbre[:(]). Un amichevole saluto a tutti i vips. Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 11/04/2011 10:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...meglio così[;)]