quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/04/2011 15:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> straquoto [:)] ps: (x Paxman) come ti sei trovato con la nuova taratura degli pneumatici [?]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/04/2011 15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:che raduno che è scappato MITICOOOOOOOO>> a Fla'...sei MITICOOOOOOOO, come Angela, Elia, Gianmarco, Marco, Giorgia (e sorella), Maurizio, Fiorenza, Tiziano e Fabrizia [:D]. Senza dimenticare tutti i bimbi che hanno giocato con Aurora [:)] Spero di non aver dimenticato nessuno... Giordano
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 11/04/2011 16:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un sincero grazie anche a voi [:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/04/2011 21:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un salutino anche da Alessia
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/04/2011 11:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fino a 7,5 e' tutto normale se vai a 110 effettivi (GPS); considera che la differenza sul consumo carburante tra 90 e 110 e' notevole Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/04/2011 11:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Marco, io solitamente faccio gli 8. Solo due volte ho fatto 100 km in più con un pieno ma con vento che spingeva da dietro![:D] Ma cosè la stora della taratura consigliata dal buon Jimbo?
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 12/04/2011 11:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nordkap fai delle foto di tutto quello che vendi così capiamo meglio grazie e buona giornata
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/04/2011 12:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio davanti 4 circa dietro 3,5 circa