quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 27/06/2011 08:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci sapere allora[:)]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/06/2011 09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti, l'importante è andare[;)]
mg class="img-responsive" src="https://i51.tinypic.com/8wxr1v.jpg"> quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/06/2011 10:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEI INCREDIBILEid="size6">id="red"> :-)
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/06/2011 10:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miticoooooooooooo!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/06/2011 10:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sta benissimo per fortuna, tutto sembra passato. Sono appena rientrato, ho lasciato il camper ho un problema con lo scalino mi si apre in viaggio, sembra come se non si incastrasse a fine corsa, poi c'è la retrocamera che fa le bizze. Ho deciso di farli fare perchè se aspetto di avere tempo mi sa che rientro dalle ferie estive e sono al punto di partenza. ciao vi aggiorno non appena ho news. ciao
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/06/2011 10:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/06/2011 11:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'importante è che stiano bene loro, la telecamera ecc del camper diventano secondari. Certo che il gradino che si apre in marcia non è affatto bello! Mi ricordi il tuo nome? Continuo a chiamarti CIL ma preferirei per nome. Grazie. MAssi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/06/2011 12:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ancora, ora faccio questi lavoretti, poi subito la cinghia distribuzione, poi le gomme. Sicuramente prima della partenza faccio tutto. Una cosa alla volta però, mi sa che scelgo Pirelli, ho parlato con un mio amico di viaggi che sul suo X700 ha 6 Pirelli e non ha nessun problema. ciao
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/06/2011 10:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Nando coma la va in quel de Napuli??[:0] Capperi è da mesi che non ti leggo. Tutto bene? Il camper ce l'hai ancora o sei riuscito a venderlo? IMP: riusciresti a inviarmi per email istruzioni per fare quella bella tortina con uovo che portasti a Pompei? Te ne sarei grato! massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/06/2011 12:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente non è stato bellissimo, si è aperto in marcia ed per giunta in paese, ho rischiato di beccare qualche auto in sosta, per fortuna tutto apposto anche per la velocità ridottissima. La priorità sono senza dubbio i figli, poi il resto è complemento, il mio nome Angelo, ma se fai prima a scrivere cil va bene lo stesso. Ciao e buon pranzo
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/06/2011 10:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non sei normale[:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/06/2011 10:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, che piacere ritrovarti tra noi[:)]