CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2061 20 85816
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 12:34:42
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/06/2011  12:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, brutta cosa il gradino che si apre da solo...una volta a me accadde che rimase aperto, ma era un fusibile saltato, niente di più semplice...ma se provi a chiuderlo si chiude? Nel senzo che magari fa tutta la corsa e poi quando molli il pulsante si riapre di scatto?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 12:37:01
Ok, un grosso saluto a tutti, ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 27/06/2011 alle: 12:41:04
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011  12:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No se pigio il pulsante, il motorino gira a vuoto, ho dovuto smanettare sotto dove c'è la leva di sblocco, quando si aggancia sale a metà poi cade giù, allora per evitare ho legato tutto con un buon elastico e via, spero non sia qualcosa di grave, anche se penso sia senzaltro il meccanismo dello sblocco manuale che non tiene più. Ciao e buon pranzo.
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 27/06/2011 alle: 12:50:51
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/06/2011  12:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto... e' il terzo camper che monto le Pirelli e non ho mai avuto problemi Giordano ps: buon pranzo a tutti
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 27/06/2011 alle: 13:04:44
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/06/2011  12:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco, se non disturbo, quali pirelli? ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 13:53:35
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/06/2011  12:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinceramente non ho tanto presente com'è il sistema (mai smontato il gradino) ma se non sale ed il motorino gira a vuoto ho paura che si sia rotto, o è successo qualcosa nell'accoppiamento (probabilmente fatto da 2 ruote dentate...credo)...comubnque sia se non si smonta, booooooooooooooooooooooooooooooo[xx(]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 27/06/2011 alle: 14:06:01
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/06/2011  12:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Jimbo, Pirelli perchè costano meno, o per altri motivi rispetto alle blasonate Agilis per camper?
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 27/06/2011 alle: 14:07:19
Massimo dopodomani saprò, chi di voi ha l'iveco che possa darmi indicazioni di quanto costa la cinghia di distribuzione? il mio è un 35C15. ciao
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 27/06/2011 alle: 14:17:20
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/06/2011  14:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelo, 35c13 2 anni fa € 520,00 kit iveco completo. In iveco un centone in +.
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 27/06/2011 alle: 14:28:18
mi sa che non tradirò il mio meccanico di fiducia, ora gli faxo il il libretto per recuperare il prezzo e i ricambi Vi aggiorno non appena ho novità.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:04:52
buon pomeriggio a tutti flavio non so che dire... ahaaaaaa così utilizzi i mezzi pubblici e mo te credo te aumentano le tariffe ahahahahha[:D][:D][:D] (scherzo eh non te la prendere) roby
17
gcavaliere
gcavaliere
26/02/2009 130
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:39:10
Buongiorno a tutti, vi chiedo un aiuto per un problema riscontrato con il boiler. Sul mio Laika Ecovip 2.1 del 1996, non si accende il boiler (precisamente è rimasto acceso per qualche minuto dopo vari tentativi poi si è spento e non si più riacceso). La bombola è nuova, i fuochi della cucina si accendono per cui il gas c'è. Era la seconda volta che lo accendevo (ho da poco questo camper e l'ultima volta si era acceso sempre con qualche difficoltà e anche allora è durato pochi minuti). Ho provato varie volte ma niente, quali potrebbero essere la cause, eventualmente dovessi fare manutenzione tipo pulire ugelli, pulire canna fumaria, etc...potreste darmi qualche aiuto ? Grazie, Gennaro.

Modificato da gcavaliere il 27/06/2011 alle 15:42:22
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:58:19
buon pomeriggio a tutti nandoooooooooooooo ben tornato su questi lidi tutto ok?id="size4"> massi ma na fotina , sai giusto per ... godere del posto .... mica ci fa male, anzi si [;)]meglio di no [^] per RAF ti saluto con un abbraccio vigoroso "stile gradiatore "e salutissimi alla Ines , osp non ti dimenticare altrimenti varco il 40settesimo parallelo[;)][;)][;)] ciao Marchè salutami Ginger Roger [;)] ciao presidè ciao jimbo e finalmente ciao Angeloooo , camperistainlaika è troppo lungo [;)] ora dopo i saluti e scusatemi se ho dimenticato qualcuno oggi andiamo sul tema tecnica e problemi scalini angelo hai foto del gradino? io il mio lo smontai qualche tempo fà mo non posso paragonalo al tuo se non lo vedo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 15:59:40
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011  15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma quanto giri la manopoletta 50/70 fa qualche rumore o non da segni di vita (alle volte magari a monte potrebbe essere un problema elettrico)...facci sapere.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:01:07
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011  15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai un jolly boliler oppure un truma?
17
gcavaliere
gcavaliere
26/02/2009 130
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:19:21
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011  15:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gimar, ci risentiamo...sei sempre pronto per un consiglio. Quando giro la chiavetta, sento il ticchettio ma non si accende la spia verde (solo quella rossa). Grazie.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:26:11
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011  16:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi probabilmente a livello elettrico funziona...è come se non passasse il gas...a menochè non arriva l'impulso ma non la scintilla...beh si può solo smontare per cercare di capire qualcosa...io non l'ho mai fatto, uno che lo ha smontato e lo ha anche riparato è Tiziano (almeno in base ai miei ricordi). Ti consiglio comunque di dare una smontatina con relativa pulizia e sempre avendo cura dell'ugello (solo aria compressa) In bocca al lupo[;)] Curiosità: hai le bombole o il bombolone?

Modificato da gimar il 27/06/2011 alle 16:27:29
17
gcavaliere
gcavaliere
26/02/2009 130
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:33:14
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011  16:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho le bombole, come faccio per la pulizia dell'ugello, cioè da dove devo smontare (l'anno scorso l'ho fatto con quello del frigo del vecchio camper, per cui dovrei esserne capace, almeno spero)...
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:34:12
ciao gcavaliere.. allora piu o meno avevo il tuo stesso problema... ho provato a smontare il boiler ma alla fine ho lasciato stare.. nella parte esterna è attaccato il sigillante quello nero.. insomma è un lavorone smontarlo fidati! cmq ho risolto cosi: smonti la griglia esterna quella di plastica... cioè togli il coperchio di plastica e poi sviti le viti della griglia e la stacchi.. in basso c'è un buco che arriva dritto al bruciatore.. ci infili la pistola dell'aria compressa.. e vai a tutto gas.. ops a tutta aria... a me da quella volta a funzionato perfettamente..[:D] spero funzioni poi anche a te! buon lavoro..
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:36:47
all'ugello del boiler ci si arriva smontandolo... e fin'ora l'ha fatto solo tiziano da vinci.. perchè era bucato tra l'altro.. detto da lui è un lavoraccio! x cui... vai con l'arai compressa!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link