quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/06/2011 12:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, brutta cosa il gradino che si apre da solo...una volta a me accadde che rimase aperto, ma era un fusibile saltato, niente di più semplice...ma se provi a chiuderlo si chiude? Nel senzo che magari fa tutta la corsa e poi quando molli il pulsante si riapre di scatto?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011 12:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No se pigio il pulsante, il motorino gira a vuoto, ho dovuto smanettare sotto dove c'è la leva di sblocco, quando si aggancia sale a metà poi cade giù, allora per evitare ho legato tutto con un buon elastico e via, spero non sia qualcosa di grave, anche se penso sia senzaltro il meccanismo dello sblocco manuale che non tiene più. Ciao e buon pranzo.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/06/2011 12:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... e' il terzo camper che monto le Pirelli e non ho mai avuto problemi Giordano ps: buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/06/2011 12:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, se non disturbo, quali pirelli? ciao
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/06/2011 12:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non ho tanto presente com'è il sistema (mai smontato il gradino) ma se non sale ed il motorino gira a vuoto ho paura che si sia rotto, o è successo qualcosa nell'accoppiamento (probabilmente fatto da 2 ruote dentate...credo)...comubnque sia se non si smonta, booooooooooooooooooooooooooooooo[xx(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/06/2011 12:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jimbo, Pirelli perchè costano meno, o per altri motivi rispetto alle blasonate Agilis per camper?
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 27/06/2011 14:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo, 35c13 2 anni fa € 520,00 kit iveco completo. In iveco un centone in +.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011 15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto giri la manopoletta 50/70 fa qualche rumore o non da segni di vita (alle volte magari a monte potrebbe essere un problema elettrico)...facci sapere.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011 15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai un jolly boliler oppure un truma?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011 15:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar, ci risentiamo...sei sempre pronto per un consiglio. Quando giro la chiavetta, sento il ticchettio ma non si accende la spia verde (solo quella rossa). Grazie.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011 16:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi probabilmente a livello elettrico funziona...è come se non passasse il gas...a menochè non arriva l'impulso ma non la scintilla...beh si può solo smontare per cercare di capire qualcosa...io non l'ho mai fatto, uno che lo ha smontato e lo ha anche riparato è Tiziano (almeno in base ai miei ricordi). Ti consiglio comunque di dare una smontatina con relativa pulizia e sempre avendo cura dell'ugello (solo aria compressa) In bocca al lupo[;)] Curiosità: hai le bombole o il bombolone?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011 16:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho le bombole, come faccio per la pulizia dell'ugello, cioè da dove devo smontare (l'anno scorso l'ho fatto con quello del frigo del vecchio camper, per cui dovrei esserne capace, almeno spero)...