quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/06/2011 16:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paxman78, per griglia esterna intendi quella fuori alla parete del camper ? Grazie, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/06/2011 16:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto mi piacciono i forum...trovi tutto quello che ti interessa (o almeno quasi tutto) Quoto l'intervento di Marco, di più sinceramente non saprei dirti, questa è sicuramente la prova meno faticosa, se non dovesse ripartire così...beh allora magari si passa al pesante (e li ti consiglio di aspettare mastro Tiziano) Facci sapere, la cosa incuriosisce anche me[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011 16:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del consiglio preziosissimo [;)][;) allora ci metterò angelina nel raggio di apertura della tenda almeno così , non mi si graffia il tendalino [:D][:D][:D][:D] ( mammamia povero me quando legge)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011 16:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius67, non so che tipo di boiler è montato sul mio camper (devo controllare da vicino). Per la griglia esterna, si intende quella fuori alla parete del camper ? Grazie, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011 17:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...Tu Angelina non me la tocchi va bene?? Ma vedi sto disgr... Comunque a parte gli scherzi, non credo che siano cose che capitino tutti i giorno, ma in effetti l'abbassamente del tendalino è una operazione che viene fatta al 100% non pensando ad una cosa del genere...credimi è sembrata una bomba quando è sceso[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011 16:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh mamma che brutta esperienza oltre al peso anche la velocità che raddoppia il peso roby
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011 17:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che quasi certamente sia il jolly...sì Marco intendeva la griglia esterna.della cellula da dove senti l'odore del gas quando il boiler è acceso (e poi possibilmente sulla griglia vedi già stampigliato il marchio del boiler)
Per intenderci, sul mio, è quella che vedi sulla striscia grigia prima di arrivare sulla porta (praticamente in concomitanza con il boiler all'interno) quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/06/2011 17:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh sì, in effetti sono stato fortunato poichè solitamente l'area sotto il tendalino è molto "affollata"...quella volta mi trovavo proprio solo e dalla posizione di apertura, in effetti non rischi niente
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011 15:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo foto non è ho, ma mi ricordo una cosa tipo project 2000 o una cosa del genere. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011 15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai sintomi sembrerebbe il famoso ragnetto che ha deciso di soggiornare sul tuo "ugello" soffiagli aria a più non posso vedrai che riparte. ciao
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
vi ricordate quanto la pagate?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011 17:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se è come quello di gimar e quindi il jolly boiler sappi che:
la casa costruttrice è fallita e quindi i pezzi di ricambio scarseggiano
se non introvabili.
quindi se smonti , molto attento e con molta calma , se rompi non ripari più, se adotti il sistema paxman con una soffiata animosa verso il bruciatore , cerca di andare più vicino all'ugello possibile e fai
prova """""" speriem ben""""" detto bene in milanese?? Massiiiiiiii[;)]
se invece hai il truma allora è un altra storiella
questo è il truma, lo puoi riconoscere dallo sfiato differente dal jolly boiler, in basso alla porta d'ingresso lato dx
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/06/2011 18:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/06/2011 17:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che sia molto importante il profumo che fa, una volta ne trovai una in un centro commerciale che faceva una puzza che non ti dico...io ho quasi sempre usato il blukem della N*A (me lo diedero quando mi consegnarono il camper) e non mi trovo male...poi con il maceratore in effetti non noti particolari accumuli di carta o roba del genere
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011 18:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma và, menomale che lo hai detto perchè non si era capito[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011 18:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà, buon lavoro[:)]