CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2062 20 85816
17
gcavaliere
gcavaliere
26/02/2009 130
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:37:50
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/06/2011  16:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paxman78, per griglia esterna intendi quella fuori alla parete del camper ? Grazie, Gennaro.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:49:17
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/06/2011  16:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quanto mi piacciono i forum...trovi tutto quello che ti interessa (o almeno quasi tutto) Quoto l'intervento di Marco, di più sinceramente non saprei dirti, questa è sicuramente la prova meno faticosa, se non dovesse ripartire così...beh allora magari si passa al pesante (e li ti consiglio di aspettare mastro Tiziano) Facci sapere, la cosa incuriosisce anche me[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 16:56:31
A proposito di gradino e cose che scendono da soli. Volevo portarvi una mia esperienza che potrebbe tornarvi utile. Tempo fa mi accadde un fatto increscioso con il tendalino che non augurerei a nessuno, mi si ruppe (per buona parte sbriciolato) il perno che va ancorato tra la tenda Fiamma e l'arganello dove va messa l'asta di comando. Ignaro di questa rottura all'interno, mi accingevo ad aprire il tendalino...e non appena si è sbloccato nei lati è crollato inesorabilmente (praticamente si è aperto con una velocità allucinante)...fortuna volle che davanti ad esso non ci fosse nessuno perchè altrimenti non so come poteva andare a finire (dato il peso non indifferente dello stesso)...morale della favoletta, consiglio vivamente quando si manovra per aprire il tendalino di fare allontanare tutti dal raggio d'azione della tenda stessa perchè (in 1 caso su 1.000.000) potrebbe accadere un fatto del genere e sopratutto se ci sono bambini potrebbe trasformarsi in una mezza tragedia.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:05:25
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011  16:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie del consiglio preziosissimo [;)][;) allora ci metterò angelina nel raggio di apertura della tenda almeno così , non mi si graffia il tendalino [:D][:D][:D][:D] ( mammamia povero me quando legge)
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
gcavaliere
gcavaliere
26/02/2009 130
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:09:31
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011  16:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavius67, non so che tipo di boiler è montato sul mio camper (devo controllare da vicino). Per la griglia esterna, si intende quella fuori alla parete del camper ? Grazie, Gennaro.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:11:05
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011  17:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0]...Tu Angelina non me la tocchi va bene?? Ma vedi sto disgr... Comunque a parte gli scherzi, non credo che siano cose che capitino tutti i giorno, ma in effetti l'abbassamente del tendalino è una operazione che viene fatta al 100% non pensando ad una cosa del genere...credimi è sembrata una bomba quando è sceso[xx(]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:18:44
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/06/2011  16:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>oh mamma che brutta esperienza oltre al peso anche la velocità che raddoppia il peso roby
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:29:23
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011  17:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che quasi certamente sia il jolly...sì Marco intendeva la griglia esterna.della cellula da dove senti l'odore del gas quando il boiler è acceso (e poi possibilmente sulla griglia vedi già stampigliato il marchio del boiler) Per intenderci, sul mio, è quella che vedi sulla striscia grigia prima di arrivare sulla porta (praticamente in concomitanza con il boiler all'interno)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:31:33
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/06/2011  17:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh sì, in effetti sono stato fortunato poichè solitamente l'area sotto il tendalino è molto "affollata"...quella volta mi trovavo proprio solo e dalla posizione di apertura, in effetti non rischi niente

Modificato da gimar il 27/06/2011 alle 17:33:46
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:40:31
A proposito, mi viene in mente un altra cosa...ma come si fa a pulire la canna fumaria sui nostri camper? Si può fare da sotto, smontando il bruciatore? Basta solo soffiare o converrebbe mettere qualche scovolino tipo quelli che si usano per pulire le bottiglie?
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:44:23
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011  15:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooo foto non è ho, ma mi ricordo una cosa tipo project 2000 o una cosa del genere. ciao ciao
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:46:14
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011  15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai sintomi sembrerebbe il famoso ragnetto che ha deciso di soggiornare sul tuo "ugello" soffiagli aria a più non posso vedrai che riparte. ciao
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:49:22
si gennaro quella da dove escono i fumi del boiler... una bella soffiata... poi sempre su mia esperienza e consiglio di tiziano.. devi insistere nell'accensione.. a volte si crea aria che è difficile da fare uscire... una volta ho provato 50 volte e niente... la mattina dopo al primo colpo è partito.. sempre a detta di tiziano e l'approvo in pieno.. è meglio usarlo piu spesso che non usarlo...[:D][:D] altrimenti accadono questi inconvenienti.. nn mi hai piu detto dove tieni il camper... non che stiamo nello stesso rimessaggio??
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 27/06/2011 alle: 17:57:21
domandone.. come acqua kem.. quale usate? che marca ? sono tutte uguali? questa come vi pare?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

vi ricordate quanto la pagate?
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 27/06/2011 alle: 18:10:39
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 27/06/2011  17:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è come quello di gimar e quindi il jolly boiler sappi che: la casa costruttrice è fallita e quindi i pezzi di ricambio scarseggiano se non introvabili. quindi se smonti , molto attento e con molta calma , se rompi non ripari più, se adotti il sistema paxman con una soffiata animosa verso il bruciatore , cerca di andare più vicino all'ugello possibile e fai prova """""" speriem ben""""" detto bene in milanese?? Massiiiiiiii[;)] se invece hai il truma allora è un altra storiella questo è il truma, lo puoi riconoscere dallo sfiato differente dal jolly boiler, in basso alla porta d'ingresso lato dx
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/06/2011 alle: 18:12:32
sono io[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/06/2011  18:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 18:17:38
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/06/2011  17:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> credo che sia molto importante il profumo che fa, una volta ne trovai una in un centro commerciale che faceva una puzza che non ti dico...io ho quasi sempre usato il blukem della N*A (me lo diedero quando mi consegnarono il camper) e non mi trovo male...poi con il maceratore in effetti non noti particolari accumuli di carta o roba del genere
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 18:18:54
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011  18:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma và, menomale che lo hai detto perchè non si era capito[:D]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/06/2011 alle: 18:27:10
ragazzi mi congedo da voi vado a produrre km [;)] ci sentiamo ciaoooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ps. è sempre un piacere stare con voi![;)] a domani anzi no a stasera tempo permettendo [^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/06/2011 alle: 18:32:29
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/06/2011  18:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flà, buon lavoro[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link