quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/07/2011 16:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, ma non fai niente quest'anno?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/07/2011 17:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...incredibile[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/07/2011 17:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:(]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 19/07/2011 18:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e magari lo faresti a bordo di un cartaghino vero??[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/07/2011 15:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è un bel giro, complimenti[:)]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
cercavo l'Austria e ho trovato questo,dicono che in questo paese fanno dei ghiaccioli eccezionali,ve l'immaginate con i limoni di Sorrento
Nando quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/07/2011 10:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi fa caldo e basta[xx(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/07/2011 10:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, proprio un reperto archeologico. apperò se ci si pensa però...12000 km[:0]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/07/2011 10:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti Capo nord pensandoci prendo l'aereo ,in poche ore sono arrivato prendo un camper a noleggio una settimana spendo 1/4 e non mi stanco per nulla , poi pensandoci veramente noleggio un fuoristrada visto le loro strade inpervie mi faccio anche servire i pasti e rifare il letto nei vari punti sosta Pensiamoci [;)] Forse non ne vale la pena una tirata del genere con il nostro bel camper che riposa . Se poi uno è in pensione ci stà 3 mesi in giro allora tutto va bene [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/07/2011 00:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...conoscevo la risposta ma considera che io passo varie volte e in dogana non ti cag.ano per niente. Passato quest'anno due volte (per ujn totale di 6 dogane) e l'anno scorso per 3+3 dogane; svizzera italiana a Chiasso assolutamente niente, svizzera tedesca neanche c'erano i poliziotti. La cosa importante è acquistare prima la vignetta e passare per quanto possibile la dogana autostradale. Un amico frontaliere dice che se proprio ti fermano avviene ai valichi (fuori autostrade) perchè camion e similari potrebbero bloccare il traffico in salita. Ma mi fa più paura la Francia, che in Agosto deve fare cassa.[:(] Quindi per me vai tranquillo. Inoltre se vuoi posso passarti per email il diario della foresta nera 2011-06 appena fatto; completo di percorso, foto, soste, commenti e punti GPS da me testati (non è la versione definitiva ma può aiutare). Poi il lago di Costanza è magnifico, a noi è piaciuto ancora di più della FN. Ah, non dimenticare la cascate del Reno a Schaffusa! Fantastiche anche di notte. Fammi sapere, se hai bisogno son qui.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/07/2011 08:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io vi aspetto sempre, a te e quel briccone del centurione romano ma capisco il tempo limitato.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/07/2011 10:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nando tu non ti fai sentire per un po' ma poi ci delizi con ste cose. NE VOGLIO UNA COPIA![:p][:p][:p] Quante pagine sono? Dici che dantoti qualche mese (entro fine anno va benone[:D])non riusciresti a digitalizzarlo per gli amici del topic?
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/07/2011 12:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei diventato vecchio[:D] Non hai più lo spirito di quello che deve soffrire[:D]. Se vedi quanti ti costa un camper all'anno (tra acquisto, manutenzione, imprevisti, gasolio) lo venderemmo tutti subito, ma lo spirito del viaggiatore prevale...
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/07/2011 12:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...su questo ti do ragione[:)].
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 20/07/2011 12:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono il piu daccordissimo assai fuoristrada, e pranzo servito Nando