quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/07/2011 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e anche tu stai invecchiando...[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/07/2011 15:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appena possibile lo scannerizzo e te lo invio,se trovo l'Austia ti scannerizzo pure quella Nando Per l'assenza, ho il computer guasto,nell'attesa che mio figlio me lo ripari, ne ho comprato un altro. Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 20/07/2011 15:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE, sei un amico! Fai un grande favore a chi come me vuol soffrire fino almeno alle Lofoten e a chi come Tiziano andrà a Nord Kapp in aereo.[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/07/2011 08:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...preferisco il meglio che offre laika domenica scorsa accanto a me...un cartagho di un mese di vita non funzionava il boiler per l'acqua calda[:D][:D][:D] noi invece[8D][8D][8D][8D] ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
http://tinypic.com/r/htfgx1/7
si funziona id="size2"> , ma prima capovolgete il monitor [:D] è venuto sotto sopra boooooo devo allenarmi [^]
lunga seduta dietro al camper come il famoso capo indiano
toro seduto dalle p...le infuocate rigorosamente sotto il sole ,
ho trovato l'impiccio : a voi la foto
la femmina ( video rossa è quella che va alla telecamera)
gli altri spinotti apparentemente uguali come diametro esterno
ma nel loro centro hanno la sorpresa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
hanno diametri differenti e di conseguenza il positivo risulta
in " gergo tecnico " isolato , non passa nello spinotto femmima che va
alla telecamera .[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
ho dormito male per due notti[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
ni[^]
a tutti , che potrebbe succedere ? che vantaggi si potrebbero avere?
so tutto orecchi anzi occhi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2011 16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...burba![:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2011 16:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> my compliments Sciur.Flavius![;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2011 16:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un maggior equilibrio termico in cella.
MASSI prova a dare una guardata quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/07/2011 14:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...attendo il tuo diario :-) ps: la svizzera mi preoccupa tantissimo, non avevo intenzione di evitare la vignetta; considera che il tratto che mi interessava va dal lago di costanza e/o Fussen verso varese...(se non erro e' la A13 in svizzera) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2011 16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo Flavio ;-)
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/07/2011 19:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, fra poco ti invio il diario. Fai la vignetta prima e passa tranquillo dalla dogana di chiasso invece che da varese. Quindi passerai milano e prenderai per un pezzo la milano-laghi fino allo svincolo per la como-chiasso. Da li sempre dritto e ti trovi in svizzera italiana. Quando andai due anni fa al lago di costanza prendemmo poi per il s.bernardino. Eventualmente evita di passare con i serbatoi pieni. Come risulta la ruota dietro? A me guardarono la ruota dietro solo una volta in svizzera tedesca. Massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/07/2011 08:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maria è sempre un piacere leggerti e ciao a tutti,no ho ancora idea di dove passeremo,dico passeremo perchè saremo in 5 camper direzione normandia bretagna,loira,ecc.ecc...ma se ci sarà anche solo una possibilità e fosse solo anche per un caffè contaci che ti informerò alla grande,ritengo intorno a ferragosto,ma saremo tutti più precisi nelle prox.settimane,il grande flavio ormai è a pieno titolo nel trio dei geni...i fili..sono piccoli dettagli che presto cederanno al grande genio...un abbraccio a tutti,vi leggo sempre con piacere,a presto.raf.