quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/07/2011 16:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/07/2011 16:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...confermo.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/07/2011 16:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh e allora via con la mappa delle traversine[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2011 16:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/07/2011 16:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e a che altezza??
http://www.vortice.it/default.a...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2011 16:36:46 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 21/07/2011 16:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo allora aspettiamo foto e la presentazione a riguardo i faretti ,( se è come il modello del 98) loro sono ad incastro, l'interruttore sicuramente sarà guasto toglilo e cercane uno uguale , altrimenti affacciati in qualche negozio che vende componenti elettronici e cerca un suo sosia , altrimenti rivolgiti concessionario Laika e vai a colpo sicuro,comunque posta qualche foto e sappiamo dirti di più. e AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Vipsssss[;)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/07/2011 16:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me mi sembra un po eccessivo .
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/07/2011 16:33:34 (> questa come ti sembra? era quella che volevo acquistare allora , ma costava un " botto" ma non è detto che non faccia in tempo , così tolgo fili , filetti, e led ,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
+ http://www.nautimarketshop.com/...
+http://www.nautimarketshop.com/...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2011 16:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli auguri!! Allora io intendevo proprio rimuovere il pezzo di termoformato che sostiene i faretti e l'interruttore per vedere i collegamenti dietro come sono. Più che altro perchè l'interruttore è comunque fermato con un controdado avvitato dall'interno e senza svitare quello spacco tutto per smontarlo. Ho svitato le due viti sopra e il fermo laterale ma non c'è stato verso di muoverlo nemmeno di un millimetro, al che mi son detto :"finche non si rompe del tutto non ci pensiamo[:D][:D]" Andrea
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/07/2011 16:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per ricaricarlo devo rimuovere la parete della doccia? Mi serve un estrattore d'aria dal funghetto del frigo Nando
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 21/07/2011 16:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ancre 83 ti dò il benvenuto ufficiale nella nostra famiglia...complimenti per la scelta, vedrai che non ti pentirai di aver acquistato un Laika di annata[^] Curiosità, essendo del 97 il tuo non ha il neon in bagno vero? Inoltre se ci sono i due faretti (come penso) e se entrambe i faretti fanno falso contatto, credo che il problema sarà da ricercare nell'interruttore
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2011 18:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si perfettamente come dici te, ho i due faretti ed entrambi si comportano alla stessa maniera quindi io propendo al 95% ad un problema all'interruttore. Problema che tra l'altro dopo domenica non si è più ripresentato. Devo capire da cosa dipende perchè nel momento in cui si è presentato la morosa era in piena pulizia bagno, quindi non vorrei fosse quaclosa legato ad umidità o similare... Esiste anche la versione con lampada al neon? Io stavo pensando di aggiungere una plafoniera, perchè la notte al buio la vedo un po' difficoltosa per raggiungere l'interruttore in fondo, già sei mezzo addormentato, poi io che son miope senza occhiali è un handicap in più[:D]. L'unica cosa che devo valutare è il problema doccia, ovvero devo prenderla almeno ip 55 altrimenti magari col vapore me la gioco in un amen. Altra cosa da fare è cambiare le lampade coi led man mano che si bruciano ( o avanzano soldi perchè adesso tra acquisto e freni, gomme e cuscinetti nuovi son decisamente al limite di qualsiasi budget immaginassi![B)][B)]) Andrea
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/07/2011 16:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrerebbe interessante ma: 1. finziona a 12V E quanto consuma? 2. Dovrei metterlo ssull'altro tubo che dovrei fare? o potrei inserirlo dentro la canna fumaria esistente? (ossia quella della canna frigo?)
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 21/07/2011 17:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai una foto magari, purtroppo il mio sarà leggermente differente se non ci sono viti devi scollare altrimenti credo che dovrai svitare le viti e scollare...ma credo che se posti qualche foto sarà meglio anche perch+ francamente adesso non ricordo nemmeno la disposizione del bagno dell'EV4[:)]