Io già vedo delle viti, probabilmente basterà svitarle tutte[:)] quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 21/07/2011 17:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda...boooooooooo, un pò dove capita, per le giabatte e scarpe da mare le mettiamo dentro un sacchetto e dentro uno sportello per il resto sotto il divano o dietro la porta (sopratutto la notte)...insomma dove si trovano buchi[:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/07/2011 17:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, mi ricordo che quando cercavo camper mi interessavo a questi (anche perchè guardavo molti camper anche in Germania e li ce ne stavano veramente tanti)
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2011 18:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appero, e sui nostri si potrebbe fare qualcosa? Giusto per curiosità, perchè tanto...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2011 19:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se sapessi dove passano Le traverse sul pavento farei una botola com fondo da traversa a traversa (idea carpita su un altro mezzo ma non Mi ricordo la marca )
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2011 19:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e per farci cosa, una trappola??[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2011 19:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2011 20:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la cantina Nando
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/07/2011 20:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi credi che una ventolina da PC (che naturalmente mandi l'aria verso l'alto) possa fare mezzi miracoli? E a che altezza la monteresti?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/07/2011 20:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
http://www.pixmania-pro.it/it/i...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/07/2011 17:08:46 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2011 20:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/07/2011 20:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza ombra di dubbio la ventola vista e intubandola e mettendo Un funghetto a tetto e un raccordo di unione tra la sommità Del retro del frigo e il tubo, ovviamente con un interruttore Termico sarebbe una bomba sicuramente aspira e butta fuori aria alla grande con una spesa relativamente insignificante
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2011 19:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...esatto [:D]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 21/07/2011 16:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ho l'interruttore che funziona un po' a colpi, probabilemnte è un filo staccato da qaulche parte, ho provato a togliere il listello in plastica a destra sulla parete comunicante con l'armadio e le due viti che tengono su il termoformato coi due faretti ma non c'è stato verso di toglierlo...>> Andrea, benvenuto nella grande famiglia ecovippara D.O.C. [:)] come ha sottilineato Gimar, ho avuto un EV4 identico al tuo; il tuo problema e' sicuramente l'interruttore ossidato, ho lo stesso problema sul mio EV200i ma non ho mai voglia di sostituirlo...comunque l'alloggiamento in plastica che tiene l'interruttore ed i due spot e' avvitato frontalmente, ma (almeno sul mio) siliconato sullo specchio ( [B)] ) di conseguenza, per la sostituzione prova, una volta svitate le viti frontali a farlo scendere MOLTO delicatamente per sfilare la molletta che tiene l'interruttore in sede...ripeto...MOLTO delicatamente, perche' quel tipo di plastica con il tempo si spacca con estrema facilita' saluti Giordano
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/07/2011 17:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i frigoriferi a compressore non necessitano di una circolazione d'aria del livello di quelli ad assorbimento...ben inteso che non ho detto che non debbano disperdere il calore ma, se tutto funziona correttamente, la cosa non e' altrettanto critica...di conseguenza le ventole non hanno senso. Se il tuo veicolo e' stato equipaggiato after-market di un frigorifero a compressore, in caso di problemi sara' comunque necessario rimuoverlo dalla sede per ricaricarlo...tranne che il frigorista non abbia a disposizione tubi tanto lunghi da arrivare al compressore (che e' posto nella parte posteriore in basso del frigorifero) previo smontaggio della parete doccia...sempre che siano stati installati in origine i due raccordi necessari al lavoro Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/07/2011 14:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...troveremo l'occasione[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/07/2011 15:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, qui tutto bene, in Toscana al mare, dove c'è Gabriele con i nonni e cuginetti, un po' meno. Proprio stamattina gli sono usciti i pu8ntini rossi della varicella. Meglio la'bbia presa adesso che dopo. Comunque sta bene senza febbre. Grazie, speriamo di riuscire a fare tutto il giro. E il Vs giro?