quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/09/2011 14:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per curiosità scusa ma quanto te lo hanno fatto pagare quel semplice trafo a presa centrale?
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/09/2011 14:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la risposta; per quanto riguarda la pompa di iniezione sono dello stesso parere di Tiziano (che sottolineo ha gia' fatto questa modifica) sostituire la Lucas/CAV e mettere la Bosch-VE... e ti liberi di un sacco di elettronica che crea solo grattacapi [;)]...in ogni caso vai dal pompista, fatti fare i due preventivi riparazione/sostituzione...considera comunque che rettificare la Lucas non costa poco e magari, se sei fortunato trovi una Bosch di "rotazione" dai una occhiata qui:
quote:http://fordtransit.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=66106&hilit=epic+to+bosch+686>> come potrai notare anche i sudditi di Sua Maesta' sono alle prese con lo stesso problema... la pompa dovrebbe essere 0-460-414-145 R686 oppure 0-460-414-146 R686 ; informazione da verificare con il pompista! ps: il PDF saresti così gentile da inoltrarmi lo schema per email? Saluti Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
e adesso dò il buona sera (vista l'ora) a tutti
roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/09/2011 18:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo ignoravo completamente, ma hai ragione
quote:Also in 2008, a new plant stretching across more than 50,000 m² is built in Slovenia. Carthago is now producing in three plants. The first Chic c-line rolls off the line of the newly opened Slovenian plant in August 2008. -------------------------- Ancora nel 2008 viene costruito un nuovo stabilimento in slovenia con una superficie di più di 50.000 mq. Carthago dispone così di 3 stabilimenti. Già nell’agosto 2008 viene prodotto il primo Chic c-line integrale nello stabilimento in Slovenia. >> [url]http://www.carthago.com/it/unternehmen-it/firmenchronik.html no-comment [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/09/2011 17:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono arrivato ora ,oggi è il nostro patrono hò fatto festa ma hò lavorato nella casa in montagna ,ora hò parenti ,ci sentiamo dopo Stavo guardando le foto della pompa ,ho un dubbio mi sembra che la mia abbia la LDA diversa ,ci sentiamo dopo devo scappare di corsa CIAOOOO
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/09/2011 20:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jimbo a chi lo dici vorrei ripartire anche io, comunque la prossima volta vorrei andare in Germania di inverno mi piace vedere i paesaggi Tedeschi imbiancati... macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/09/2011 20:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Stavo guardando le foto della pompa ,ho un dubbio mi sembra che la mia abbia la LDA diversa >> ottimo Tiziano, fammi sapere che cosi cerchiamo di capire la differenza rispetto alla installazione "made in UK" [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/09/2011 20:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bel giretto giordano è bello riguardare i viaggi ma poi...[V] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/09/2011 20:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> deve essere bellissimo in inverno...puo' essere una idea [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/09/2011 20:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo...[:(] come in un noto spot sulle crociere... Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/09/2011 17:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema, quale è la tua mail? saluti Saltuti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/09/2011 20:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando puoi per cortesia mi fai sapere se la tua corrisponde a qualla segnalata da Giordano? ho già passato il numero al pompista per vedere se riesce a trovarla. Salutoni a tutti. Roberto Saltuti a tutti
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/09/2011 20:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel giretto [;)]compliment laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/09/2011 16:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor nando [:D][:D][:D]non mi piace [^][^]costa troppo poco[:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/09/2011 14:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai perchè i fotografi utilizzano più canon che nikon? è solamente un fattore prezzo , con le stesse caratteristiche il nikon costa di più[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline