quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/09/2011 22:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dicono che le immagini sono piu morbide,e,che nikon sia piu contrastata,questioni di gusto. Per la pentax ce ne sta un altra che costa il doppio(vado a memoria)
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/09/2011 18:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahah vabè mi hai preso in castagna ma stasera gioco in anticipo BUONA NOTTE A TUTTI aah dimenticavo a gela ci sono i pompieri, da quanto detto x cell . da graziana, il nostro president ahahahh scusate ma rido immagginando la scena , scusate riprendo la mia compostezza,[^]...il nostro president alla gara dell'albero della cuccagna , spero che tutti sappiate cosa sia , su in alto al palo c è rimasto incastrato con i calzoni causa una scheggiatura del legno dell'albero , e quindi non può scendere ma però in compenso ha con se il premio , una bella coscia di prosciutto .[:D][:)] ora , sempre a detto di graziana , c'è una scala dei pompieri che lo sta cercando di far scendere ,e sembra che ,si si si , è sceso ora è a terra meno male che sia andato tutto bene .ahaaaa president mi hai fatto smaltire e scusa se ti ho messo in diretta con il forum , ma possibile mai che per una cosciotta ci devi far stare tutti in ansia ? compresa pure quella povera donna che ti guardava con il naso all'insù mettendoci tutti in grande ansia? ora sei diventato una star a gela " l'uomo che non molla mai" [;)][:)][:D]serena notte a tutti ciao e scusate questa mia telecronaca ma ero alquanto agitato [^][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/09/2011 22:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando è solamente "il potere di acquisto " dei su detti obbiettivi la nikon costa inspiegabilmente di più , sarà moda sarà perchè è nikon boooo ragazzi vado a ninna "me calano le palpebre" a domani e sempre in gamba siamo ecovippari doc mica micio micio bau bau[;)] però .... e chiedo scusa ai "canonari "e " nikonisti "nel mio piccolo ho potuto vedere foto di entrambi i marchi con obbiettivi di tutto rispetto , ma il giudizio me lo tengo per me[:D][;)] serena notte laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/09/2011 21:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta...[:)] grazie ps: buongiorno a tutti [:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/09/2011 21:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la mia fa un rumore assordante quando si accende per non dire che negli ultimi giorni addirittura ti faceva aspettare qualche minuto da quando si aprivano i rubinetti per fare arrivare l'acqua... >> Raf, verifica il filtrino in ingresso alla pompa, se e' sporco puo' fare quel difetto Ciao Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/09/2011 22:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/09/2011 23:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:" l'uomo che non molla mai">> HiHiHiHiHiHiHiHiHiHiHiHiHiHiHi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] HiHiHiHiHiHiHiHiHiHiHiHiHiHiHi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/09/2011 12:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...a chi lo dici[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/09/2011 14:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, l'ho fatto anche io e serve ad acquistare con idee chiarissime[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/09/2011 18:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azzarola Roby, hai ripreso la tua attività di castigatore??[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/09/2011 19:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però..."I Tedeschi"!! Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/09/2011 20:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici...dannazz[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/09/2011 20:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, bellissimo in effetti, credo che i paesaggi tedeschi innevati siano altrettanto affascinanti[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/09/2011 10:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][:(][V][:(][V][:(] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/09/2011 23:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...che quadretto, e sopratutto...che fantasia[:0][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline