quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/09/2011 15:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, che dira allora, buon uichend[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 09/09/2011 11:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera a tutti zio lillo buona uscita roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 09/09/2011 20:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono daccordo con te. complimenti per l'ottica,fatta ancora con criterio,tienila con cura,difficilmente ti tradirà.Questo secondo " io " vale per tutti i tipi di attrezzature Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/09/2011 08:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo il flash era proprio quello incompatibile...la Metz ha tirato fuori la versione adatta : si chiama 45 cl4 "digital" [V] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
ps: buongiorno a tutti [:)]
rc="http://i51.tinypic.com/6ft5dw.jpg">
sino a questo momento siamo in 5 equipaggi , un paio sono al 100%
uno è al 80% , unì altro è al 50% in crescita , e l'ultimo è al 49% ma sicuro di
un suo aumento quanto prima , e poi ( x l' ultimo [;)]) mi serve una mano con la canna da pesca quindi conto sul tuo aiuto[;)][;)][;)][;)][;)]
buon proseguimento di questo sabato da barba lunga
ciao flavio
opss per chi non avesse il mio cell. eccolo 339 56 80 332
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
devo pulire la valvola perchè mi viene poca acqua dal wc
ero andato per pulire il filtro della pompa oh mamma tutta una pellicola di melma sia sopra che sotto poi pensavo che il wc funzionasse invece[:(] così l'ho smontato ma il bello e che sono andato lì in scooter così mi sono improvvisato pony wc express[:D][xx(][:(]
per portarlo a casa e fare la pulizia della valvola
roby
http://i56.tinypic.com/outcme.jpg
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/09/2011 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] [:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.