questo è il tappo formato dal calcare
il suo interno
il calcare che era dentro[:0] sarà stata la quantità come un oliva
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/09/2011 13:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio anche io avevo lo stesso problema e mi è bastato allentare un pò i dadi di 17 che uniscono i due gradini macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 11/09/2011 12:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le foto attendiamo con ansia [;)] comunque , il tavolo una volta smontato va appoggiato nelle sedi sia della panca sx che in quella dx , una volta appoggiato il tavolo ci si coricano sopra i sedili non ricordo ma la panca che hai dietro al passeggero ( cabina) ha le guide per poterla far scorrere in avanti e dietro? bene è questa che devi regolare in modo da far incastrare il tavolino altra cosa è che tu hai lo schienale della dinette( sempre quella dietro al passeggero) con la possibilità di poterla abbassare , bene abbassa lo schienale parallelo al pavimento ,e avrai : lo schienale abbassato , la seduta della dinette poi hai il tavolino, poi in fine hai la seduta della dinette che è attaccata alla cucina e di sicuro superi il mt 160 , ma [:D][:D][:D][:D]provare per credere , una scomodità assurda [:(] poichè i cuscini che hai non sono mono livello ma un sali e scendi ,scomodissimi per dormire ma utilissimo come deterrente per gli eventua futuri ospiti compresa la "socera" [:D][:D] [^] laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2011 10:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo...bel lavoretto [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 11/09/2011 12:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:il letto che si ottiene dalla dinette grande come si trasforma? Ovvero nel mio il tavolo non riesco ad incoastrarlo appoggiato alla parte in legno della cassapanca dinette. Poi per riuscire ad unire il semi materasso che si ottiene dalla panca anteriore a quello della panca posteriore devo far scorrere tutta la panca anteriore indietro verso la posteriore col risultato di ottenere si un letto intero ed unico ma lungo meno di 160 cm. Mi rimane il tavolo che si infila a fatica storto appoggiato al pavimento e 30 cm abbondanti di spazio prima della parete divisoria dalla cabina.>> Andrea, non ricordo che modello di EV hai, ma spero che tu abbia il manuale uso e manutenzione della cellula (in caso negativo ti posso fornire una copia in formato elettronico); il letto matrimoniale funziona così:
la panca anteriore (cuscini "C" e "D" della foto), almeno sul mio veicolo, si sposta secondo due assi ortogonali e puo' essere bloccata in una infinita' di posizioni intermedie...devi trovare la maniera in cui il tavolo rimane incastrato/appoggiato fra le due panche...per realizzare il letto e' necessaria una serie di 2 cuscini (i cuscini "E" della foto) che sono stati forniti insieme al veicolo nuovo
Jimbo65
Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/09/2011 13:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho fatto girare il motorino a vuoto per alcuni minuti sia in un senso che nell'altro e riscontravo che scalda molto l'involucro del motore e quindi ( sotto sforzo?) >> Flavio, un motore elettrico, anche a vuoto scalda; bisogna valutare nel singolo caso quanto scalda (?)
quote:dopo varie prove di serraggio viti, incide al buono e cattivo funzionamento la perpendicolarità della puleggia dentata con il puleggione dentato se si posiziona ,tutto il gruppo motore , con diverse angolazioni si hanno risultati differenti a volte positivi in salita ma problematici in discesa , e viceversa >> quoto...ho gia' combattuto con l'argomento...se non si riesce a trovare un adeguato "gioco" tra pignone e corona...il sistema funziona peggio di prima dell'intervento [B)]
quote:posso dedurre solamente che nel motorino-trasmissione ci sia un cuscinetto che sia andato a miglior vita causando un eccessivo sforzo e che potrebbe causare anche quel diverso rumore che fa il motorino a vuoto >> non ho smontato il motore, ma solo la scatola ingranaggi; non ho notato cuscinetti o boccole, ma credo che queste ultime siano presenti... Sconsiglio di smontare il motorino, sembra molto del tipo "usa e getta" come alzacristalli e tergicristallo...se si danneggiano le spazzole sono dolori! Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/09/2011 15:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:utilissimo come deterrente per gli eventua futuri ospiti compresa la "socera" >> la mia l'ho spaventata prima [:D][:D][:D][:D][:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/09/2011 18:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve credo che Andrea abbia un EV4, ed il meccanismo per estrarre il lett dalla dinet grande è veramente scomodo, parlo per esperienza diretta, penso che sia il vero ed unico limite di questo modello. credo si debba studiare qualche diavoleria per remplificare la manovra di apertura, che confermo essere quella descritta da flavius. Saluti Saltuti a tutti
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/09/2011 18:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto la stessa cosa ihihi [:D]così nemmeno vuole provare per una gita in giornata roby
laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/09/2011 18:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:mi ha risposto la tua segretaria>> poverina...ancora al lavoro domenica sera [:0] e manco la pago [:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2011 21:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2011 22:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2011 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandeeeeeee [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2011 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei vulcanico,complimenti per i tuoi lavoracci Nando