laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 10/09/2011 08:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'originale Canon è devo dire che comunica benissimo con la macchina[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/09/2011 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, vedo che anche tu...lavoro di menta...e siamo in 2[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 11/09/2011 12:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora, io ti consiglierei di utilizzare in effetti dei prodotti naturali, e l'aceto dovrebbe andare più che bene, ma ahimè ce ne vuole un bel pò. Per il secondo, anche io ricordo ebbi problemi per fare il letto ma poi alla fine ci riuscii, ma giusto per prova poichè non l'ho mai utilizzato. Se non erro devi tirarlo prima avanti e poi (dopo che è passato dal fianchetto laterale della parete di separazione cabina/cellula, bisogna tirarlo un pò indietro)...sono passati 4 anni da quanto feci la prova quindi ti consiglio di provare, se hai problemi facci sapere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2011 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sati facendo la corsia di emergenza tipo aeronautico[:D]...sei un grande Roby[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/09/2011 18:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """"quoto...ho gia' combattuto con l'argomento...se non si riesce a trovare un adeguato "gioco" tra pignone e corona...il sistema funziona peggio di prima dell'intervento """ hai perfettamente ragione, ieri " parlavo da solo al piazzale "[:(!] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2011 10:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby scusami ma non ho capito dov'è posizionata questa vaschetta laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 12/09/2011 11:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea, hai provato a spingere in avanti la dinette...ossia verso la cabina? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 12/09/2011 11:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Ciao ancre83 se non sbaglio il tuo modello dovrebbe averelo schienale che si ribalta per viaggiare tutti in senso di marcia, in quel modello devi portare tutta indietro la panca che si trova dietro il sedile passeggero e ribaltare lo schienale macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 12/09/2011 12:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, quindi dovrebbe essere come ricordo io. com'è andata con gli arancini? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/09/2011 11:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, com'è andato il uichend??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2011 10:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno/pomeriggio a tutti flavio ti posto la foto con segnato i ganci che si fissano alla tavoletta perciò bisogna togliere i perni e poi sotto cè quest'oggetto che si sfila con i ganci della tavoletta
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 12/09/2011 11:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi spiace, purtroppo non riesco ad aiutarti in quanto il mio combacia alla perfezione.[:(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2011 22:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comoplimenti Roby, ma quanti lavori gli fai a sto camper, ci diventi il da vinci 2![:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/09/2011 12:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto grazie! Nonostante non ami i campeggi devo dire che ne ho trovato uno vicino sirmione con formula camper a 36€ dal venerdi pomeriggio alla domenica sera. Ottima soluzione completa di ingresso piscine per adulti e bimbi e bagni belli con doccia calda a meno del prezzo del parcheggio per camper li vicino. Solo se fosse un po' più vicino e non ci fosse di mezzo milano ci andrei quasi tutti i we! Voi? Spero benone!