quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/09/2011 14:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sono contento[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Questa è sempre Scillato vista alle 3:00 di mattina durante una caccia fotografica insieme al mio amico
Questa invece è Cefalù
Quì un tempo venivano le donne a fare il bucato, oggi ne rimane solo la traccia, quì siamo sempre a Cefalù
Ciao e buon pomeriggio a tutti[:)]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/09/2011 15:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle Gimar, ma alle 3 di notte dove vai invece di rimanere a casa con moglie e figli? Non mi vorrai far credere che qualcuna ci ha creduto vero! Belle foto, peccato per gli elementi di disturbo della terz'ultima. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/09/2011 15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali elementi di disturbo[?][:D][?][:D][?][:D] ...in effetti avevo postato la foto sbagliata senza averci fatto caso. invece erano proprio le 3:00, eravamo appena rientrati da Cefalù e, messi a letto i bimbi ci siamo concessi questa passeggiatina a mano armata[^] Ogni tanto passava qualche macchina e si vedeva che guardavano stranamente, considerà che è un paesino che in 10 minuti lo giri 3 volte, si conoscono tutti e hanno pure la tranquillità di lasciare le bici in strada (ne ho vista una addirittura a pedalata assistita, fuori senza nemmeno la catena per tutto il tempo della nostra permanenza)...evidentemente sono tranquilli[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2011 10:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][B)][:0][V] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 12/09/2011 11:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:La luce massima che riesco a creare tra le due panche è di 62 cm circa e il tavolo invece è di 67 cm circa, ho un tavolo sbagliato di qualche altro modello?>> appena vado al camper...misuro; se intanto puo' aiutarti, di seguito trovi le prove dei veicoli simili...tieni presente che i tavoli ed i piani di lavoro fino al 1997 sono rivestiti in laminato (formica) di colore rosso... [url]http://www.giordanobenicchi.it/Edicola.htm Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/09/2011 15:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Scillato vista alle 3:00 di mattina >> [:0][:0][:0] [}:)][}:)][}:)] [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/09/2011 15:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belle foto [;)] ma solo quelle 2 al mare? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/09/2011 13:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ora ho capito , in pratica è il finale della tavoletta , tu pensa che quando smontai il mio non ci ho fatto caso [:(] grazie roby e complimenti per il tuo fai da te[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/09/2011 17:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, a mare (inteso come bagno a mare) siamo stati in una località chiamata Campofelice di roccella...eventualmente poi posto altre foto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/09/2011 17:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene Bravo,continua Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/09/2011 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor nando [;)][:D][:D] speriamo che l'attesa non sia troppo lunga [;)][;)][;)][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/09/2011 19:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:1) lavaggio telaio, e qui con idropulitrice e acqua calda appena riesco dal cognato camperista,>> buona idea...
quote:2) ho la predisposizione per un secondo gavone sottoscocca con sportello lato passeggero dietro il gavone passante. Lo vorrei fare in lamiera zincata o in alluminio, l'altezza uguale al passante lato passeggero ma devo decidere larghezza e profondità. A quanto mi consigliate di stare lontano dalle balestre?>> in quella posizione ho il generatore, penso che non ci siano grossi problemi di interferenza con la balestra...10cm sono anche troppi
quote:3) ingrassare le balestre ruggini, posso farlo da solo senza sollevare il mezzo oppure devo obbligatoriamente farlo fare dal meccanico sul ponte? Grasso alla grafirte in bomboletta va bene? Ovviamente starei attento a non buttare grasso sui dischi posteriori.>> se la ruggine non riesci a "silenziarla" con una buona spruzzata di grafite...la vedo dura anche per il meccanico (serve il balestraio) ...quindi vai tranquillo [:)] Ciao Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/09/2011 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V] Ciao Giancarlo niente arancini mia moglie mi ha incatenato a casa [:(][:(] sto pitturando tutte le stanze che [8][8][xx(] macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/09/2011 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie massi sapessi che lista lunga ho da fare[xx(] anche colpa di flavio che inciucia bamby e mi fa segnare nella lista[}:)] roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline