quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 13/09/2011 09:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo serve il forum...comunque ribadisco che Tiziano e bexwiller sono stati più bravi a esprimersi...sarà perchè ho come l'impresisone che usino spesso queste dinette trasformate a letto[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 09:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...purtroppo hai ragione, lo uso spesso, siamo 2 adulti e 2 bambini con un EV4...e la palla grossa è il letto della dinet grande. avete mai usato il polish sul vostro EV? saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 12/09/2011 23:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra una buona soluzione! io ho iniziato a fare nella stesso modo ma poi resta da sistemare il piano del tavolo grande, io per ora lo metto poggiato sui sedili della cabina, ma non è proprio il massimo! pensavo di realizzare un appoggio per infilarlo nella parte bassa della dinet grande, sotto al nuovo piano, visto che è più largo. Saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/09/2011 10:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo è un pò scomodo, io allora ho scelto il 2 proprio per questo motivo...certo il tuo è più agile in compenso...però immagino che dover rifare il letto sempre è una scocciatura. La cellula la puoi trattare come la carrozzeria, quindi il polish lo puoi utilizzare tranquillamente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 08:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non ci sono i fianchetti che separano la cabina dalla mansarda >> confermo ...sul MH e' così Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 10:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho scelto il 2 proprio per questo motivo...>> ...uno dei tanti motivi per cui sono passato da EV4 a EV200i Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/09/2011 10:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/09/2011 19:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Giordano. Il problema balestre in realtà non c'è perchè non mi sembra facciano rumore (bho sarà perchè tutto fa rumore in viaggio!?![:D]). Il mio problema era l'impossibilità di lavorare sotto con il mezzo alzato e quindi poterlo fare soltanto con il pacco balestre "non aperto". Con il solo crick non mi fido a mettermi sotto.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 10:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il precedente proprietario aveva trascurato l'esterno, in particolare il posteriore (in certe zone addirittura si vede l'alluminio) e con lo shampoo specifico non riesco a togliere le righe nere. ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 12/09/2011 22:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, capperi sei micidiale, TERRIFIED come dicono gli inglesi![;)][^] Per l'ingrasso delle balestre non vorrei facesse nulla farlo a pacco pressato (non ho il ponte e non mi fido a star sotto con il solo cricco). Dici che entra comunuqe il grasso?
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/09/2011 10:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ovvio che si. Polish vetrificato da carrozzeria, a mano o a macchinetta (stai attento alle parti in plastica e agli adesivi).
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 13/09/2011 11:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, le righe nere le togli solo con il Galletto (che però non uso più perchè grassa troppo e rischia di opacizzare la vernice) con necessaria passata successiva di polish; tanto vale lavarlo con shampoo e passare dopo il solo polish (a mezzo completamente asciutto e non al sole). Dopo 2 anni, l'anno scorso ho messo le grondaiette di gomma di Fiamma e devo dire che fanno bene il loro lavoro, mi sono quasi dimenticato delle righe nere. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 11:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai un gommista di fiducia che ti farebbe la cortesia di alzarlo momentanemente mentre gli passi il grasso?? Magari a ruote smontate...che forse sarebbe meglio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 11:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai sentito dire! è un lavoro fai da te? si possono creare dei danni? grazie per le info. saluti Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2011 12:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2011 12:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi e' OK...aggiornato il carnet [:D] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/09/2011 14:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]