quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/09/2011 14:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 15:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni a trovarmi in camper te lo faccio fare io...te lo faccio alzare così lo potresti ingrassare tranquillamente...poi naturalemnte io passerei ad ingrassare anche te[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 15:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie per il camper, per il resto sono già grasso di mio, autogenero ciccia[:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/09/2011 14:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 16:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi ricordo che l'unico camper che cigola è quello di PAXMAN[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vero Gimar?[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/09/2011 01:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si nando ero seduto ed erravo per le viuzze romane [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 16:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no, se quì c'è un vero professionista dell'autogenerazione ciccia...beh, quello sono io...e non provare a levarmi il guinness[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2011 16:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io lo riesco a far cigolare ancora[;)][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 16:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuria mai, anche in questo di lascio la cadrega di Presidente[:D]
Giusto per dare un ulteriore tocco di modernità al mio camper...questo è un oblò di un Laika Ecovip del 2004[;)]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 16:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì...è vero, gli amici si riconoscono in queste occasioni[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
...Io sono un professionista per queste cose ascolta a me[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 16:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...comp0limenti Gimar, per il tuo sicuramente un bel passo avanti. ...ma capperi dal 2001 al 2004 sono andati indietro invece di migliorare, ma di maxioblò non ne mettono più?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 16:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è strano, praticamente questo oblò è uguale a tutti i modelli dal 96 al 2000...forse c'è stata una parentesi per quello tuo e per quello di Stefano (per intenderci 2001)...poi evidentemente hanno continuato nuovamente così...ma gli ultimi Ecovip però mi sembra che non ce l'hanno...peccato non abbia la calotta trasparente altrimenti sarebbe quasi perfetto...una nota positiva è che pare che questo in marcia lo pui tenere aperto a mo di tettuccio (cosa che con il mio non posso fare[xx(]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Il problema è che mi chiedono se sinistra o destra...cosa intendono?
che vista dall'esterno è montata sul lato sinistro della porta? O dall'interno e quindi destra?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 16:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo sor tassellone [:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)] bello [;)]e ora datti da fare non pensare solo ai cannoli [^][^] ora ti chiamerò l'uomo dei buchi sul tetto [:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 16:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto. Quando me ne spedisci un pacchettino con corriere espresso?[:p]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 17:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fosse così semplice[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/09/2011 17:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti è così. Precisamente anche quelli del 2001/2002 ma TW o 2.1k montano quello chiuso. Il mio ora (2.1 classic alla fiera di Rimini 2009) lo montano più piccolo, visti i costi esorbitanti. A volte lo apro in marcia solo sollevato ma non angolato+la seiz cucina e circola un po' d'aria in più. Il problema è che essendo in marcia devi aprire tutta la tendina scorrevole e ti ritrovi col sole a picco sulla testa. Quindi quasi sempre chiuso.