quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/09/2011 11:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve Massi, ho fatto una ricerca, e di polish vetrificante ho trovato solo quello della ma-fra "polish champion brill" ha qualche indicazioe da darmi? saluti Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/09/2011 00:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao b.n. [|)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/09/2011 20:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se vieni quì, il trattamente è assicurato anche per te[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rc="http://i53.tinypic.com/9bj050.jpg">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/09/2011 20:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, anche io sono convinto che è quello e la mia, come quella di tutti gli EV2, si trova a sinistra...comunque per poter stare più tranquillo eventualmente prima di prenderla mi faccio dare la conferma dallo stesso venditore[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 13/09/2011 21:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono sentito con Tiziano e ci siamo soffermati a parlare dello stand della Laika e pare che quest'anno (diversamente dall'anno passato) ne sia rimasto veramente colpito...pare che lo stiano rilanciando seriamente il marchio. FORZA LAIKA[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 14/09/2011 00:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trooooooooooooooooooooppo forte, ma ancora più forte il pilota di chiaro stampo Calabrese[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2011 01:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][xx(][:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2011 08:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh che bello, da quanto tempo non vedevo questa bellissima foto...ti cambia l'umore di prima mattina[:)]...peccato non essere lì[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 14/09/2011 08:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì sole bellissimo...spero di andarmi a fare un uichend di mare anche questo fine settimana...devo solo sistemarmi il ceeeeeeeeeeeeeeesso[xx(]...spero di poterlo fare stasera[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tanti auguri Andreaid="size6">id="Book Antiqua">id="red">
Jimbo65
Ecovipparo D.O.C.