quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/09/2011 23:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, vedo che sei bello pieno...occhio a non cambiare l'olio alla siepe e a non pitturarele moto di famiglia[:D]...sai com'è con tutto questo "fai questo fai quello" "Vai di quà e vai di la"[:)] Salutami giorgia e per ora pensa solo alla casa...dovrai pur finire prima o poi no? Noi staremo sempre quì ad aspettarti[^] P.S. Tu per Roma ci saresti ad Ottobre? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/09/2011 00:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son contento[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 15/09/2011 01:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, già vedo Tiziano con una bancarelle per strada a vendere CD pirata del filmatino della Laika[:D] Concordo, su Cartagho...è l'unico marchio che non mi ha mai fatto avere un depliant...ricordo che dopo una mia richiestas via internet mi chiamarono a casa per invitarmi a vederlo a Catania (e fino a quì unas gran figata)...io dissi che ero impegnato e che mi sarei accontentato momentaneamente del depliant e poi magari più in la avrei fatto una visitina al conce...il tipo mi disse daccordo...solo che sono passati 2 anni da allora e io aspetto ancora il depliant...discorso diverso per Laika, Rimor, Hymer e qualche altro marchio di cui in passato ho chiesto i depliant e me li hanno sempre inviati subito Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/09/2011 08:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, quì il tempo è buono infatti spero di farmi questo uichendino di mare...il wc l'ho montato mi manca solo da collegare l'acqua (lavoro che se tutto va bene farò stasera) così potrò uscire nuovamente[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2011 10:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh l'idea di levare la finestra alla fine potrebbe in effetti essere valida se sostituita da un buon oblò con turbovent...però secondo me sarebbero buone entrambe...ci sono dei casi in cui l'oblò non si può aprire...allora che fai?? P.S. La mia finestra si apre con tutto il portabici[^][;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2011 14:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2011 14:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quando arrivo si raffredda,poi mi dici che il caffe freddo costa di piu Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/09/2011 10:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel mio bagno l'oblò ce,manca l'aspiratore,ma si puo fare Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/09/2011 15:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 15/09/2011 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tetto del mio bagno non c'è...ma conto di mettere quello che sostituirò sulla dinette[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/09/2011 17:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona seranotte a tutti Sior Massi BIMOBIL
Della serie ho guaredato solo questi
Ma in alternativa effetto carbonio
Doccia KREOS