prima
dopo
altro lavoro modificato
La prolunga 220 volt con avvolgimento automatico
Ragazzi buon giorno [;)] quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 29/09/2011 00:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre in eruzione,l'etna a tuo confronto e un vulcano spento. Felice giornata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/09/2011 14:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, voglio mettervi a conoscenza del fatto che ho contatato Laika per vedere di organizzare il raduno di cui tante volte si è parlato ma che non si è mai fatto...quello relativo alla visita presso uno stabilimento Laika. Ho chiesto se, dato che nel 2012 la serie Ecovip compie 20 anni la Laika si sta muovendo in qualche modo...adesso attendo risposta e vi farò sapere[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/09/2011 15:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo il Massi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/09/2011 15:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco a farlo appostra ne avete parlato...in effetti diverse volte ho contattato Laika per questo motivo...vedremo cosa mi risponde questa volta[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/09/2011 18:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 28/09/2011 22:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/09/2011 12:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/09/2011 23:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedilo a berlusconi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 29/09/2011 00:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, trooooooooooooooooppo bello, quasi quasi me lo faccio anche io...anche se, sinceramente non è ridotto come il tuo...ma l'inox è inox[:p]...e poi quanto guardo i tuoi gavoni vedi dei profondi buchi neri[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/09/2011 12:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Presidente non sia di parte,e non giri il pollo sullo spiedo(mettere il ditone nella piaga) e continuando a parlare male del camper del Sor Flà,ha le ruote storte,e l'autoradio fa solo radiogiornali in cinese. hahahahahaha Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/09/2011 12:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che ho fatto la sigillatura non sta piovendo...anzi, pare pure sia migliorato il tempo...chiedo solamente 10 minuti di diluvio...nient'altro[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/09/2011 12:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
http://www.subito.it/caravan-e-...
Sor Flà e Don Presidente, taliassero ccanu Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fecequote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/09/2011 12:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sor nando buon giorno sai spesso mi viene alla mente una tua foto postata illore tempo del tuo navigatore ancora rido[:D][:D][:D][:D][:D][:D] , il tuo è un tomtom pen and paper[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ricordi? laikista ecovipparo doc di camperonline