quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/09/2011 12:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, contento tu...è proprio un bel camper e ben tenuto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/09/2011 12:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sta nell'altro HD,dovrei recuperare tutte le foto e farne un cd.quella era una versione super segreta,poi ce quella dove il tomtom ti consiglia di chiedere aiuto Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/09/2011 12:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...me lo ricordo perfettamente come se fosse ieri, hanno sempre risposto: "ritenta, sarai piu' fortunato" [V] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/09/2011 13:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo cosa dicono questa volta...sarebbe bello per il ventesimo anno di età presentarci con quelli che hanno dato i natali a questa serie felici...tutti insieme...vicini, vicini[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/09/2011 15:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.... e se ci invitano,non ci vengo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/09/2011 15:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sora presidentessa tiri fuori il tutto Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 29/09/2011 15:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo trovi su Viaggi "Diari di bordo" sotto il titolo "Austria 11" oppure anche dal mio profilo sotto la voce "i miei viaggi" [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/09/2011 15:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarò molto più breve rispetto al forum rosa ma volevo sottolineare anche qui che SEI STATA BRAVISSIMA , PRECISA E DETTAGLIATA very compliment [;)]id="red">id="size2"> laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/09/2011 12:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccolo che riparte destinazione villino gommato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
te l'ho detto 1000 volte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
questi lavoretti si fanno con calma la domenica [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
e tutta la domenica [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
( speriamo che non legge "brocca dal piedino nervoso")
ciaoooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 29/09/2011 00:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sempre insuperabile Sei sempre il Tiziano da vinci ottime realizzazioni la prima " na botta de gioventù" La seconda ... devo capire bene come esce Ma sei obbligato a tenere il gavone aperto oppure c'e il segreto non svelato?[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/09/2011 17:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo so che mi vuoi bene....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] p.s.:mi piace la tua nuova firma...[:)][:)][:)]..rispecchia te perfettamente![;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/09/2011 16:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Flà.... cmq nn è merito mio...se il diario è bello è perchè "siamo una squadra fortissimi!" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)]
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/09/2011 21:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bexwiller ben ritornato ma poi il famoso trasformatore come hai chiuso le pratiche? Eravamo tutti ansiosi aspettavamo tue Notizie vabe' ora ci racconterai e magari con qualche foto , sempre utile per tutti, inerente le tue domande si e' vero devi aSpettare giordano che dovrebbe tornare forse domani sera o anche prima ti saluto laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/09/2011 21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma ancora qualche giorno di carica puoi provare Magari ci riesci a riesumarla Ciao roby laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/09/2011 15:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per almeno una volta voglio avere almeno il 10% del tuo ottimismo [:)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.