quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/09/2011 23:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma allora ci 6? laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/09/2011 21:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Roberto...
quote:1. modifica della doccia: cosa ai usato per realizzare il supporto del monocomando>> in che senso [?] la mia (1997) era nata con il monocomando...
quote:2. allarme siKura: io non riesco a raggionarci, non ne riesco a comprendere le funzioni e le modalità di inserimento>> non ricordo i dettagli di funzionamento di quell'antifurto...ma l'unica funzione aggiuntiva che rammento era l'esclusione ultrasuoni da telecomando... se il tuo ha tante funzioni probabilmente e' stato sostituito con uno moderno
quote:3. mascherina autoradio: io ho quella da 1 DIN, ho trovato un ford che rottamano con la mascherina da 1 DIN 1/2 come la tua per mettere la radio ford che mi sono già procurato. come si smonta la mascherina senza romperla?>> ho restituito il veicolo al concessionario in meno di dodici mesi (per un elenco interminabile di problemi [}:)]); un'autoradio 1DIN me l'hanno regalata e montata nella loro officina ed io non ho avuto occasione di metterci le mani. Mi spiace non poterti dare grande aiuto, ma sono passati piu' di quattro anni... ps: hai risolto con la pompa[?] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/09/2011 23:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pochino [:o)] ....ma un po' ce fo' [:p] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/09/2011 23:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ahahah[:D][:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/09/2011 23:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] felice notte a tutti [|)] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 29/09/2011 15:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Letto. E brava a sora presidentessa. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/09/2011 17:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra di conoscerlo sto guardiano del pretorio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/09/2011 21:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>acqua distillata? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/09/2011 23:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo intervento. per la pompa ...ancora sono alla ricerca di una bosch ad un prezzo ragionevole. la vecchia...dopo aver fatto un paio di pieni con l'aggiunta di un additivo per la pulizia sembra andare un pochino meglio, almeno per ora. visto che questo we faccio un'uscita zona L'Aquila volevo provare ad aumentare la pressione del turbo con la modifica pneumatica suggerita da LUCA e già fatta da JJ. Ma non avendo esperienza in merito sono in attesa di un loro intervento (da solo avevo già provato ma non ero sicuro di aver fatto il giusto intervento)...non vorrei fare cavolate con avendo il manometro della turbina. buona giornata Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/09/2011 21:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, è stato proprio un bel viaggio...e la compagnia era di primo ordine[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/09/2011 23:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/09/2011 01:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno signori vips![:)][:)][:)][:)] grazie nando [:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 30/09/2011 10:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ti auguro un buon uichend e divertiti anche per me che forse dovrò lavorare sia Sabato che Domenica[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline