quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2011 10:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro president , tutta questa preziosità da parte loro ...sicuramente io mi associo al pensiero di nando che " se ci inviteranno , io mi asterrò" ma dai una cosa così semplice e costruttiva la fanno così complicata ma .... che avranno di tanto così segreto ? io-noi molto tempo fà , ero giovane , andai un giorno con angela alla mirage bene andammo lì chiedemmo di un commerciale e ci invitò lui stesso in catena di produzione , partimmo dai telai e mano mano che camminavamo vedevamo i mezzi che venivano assemblati fino al loro completamento finale . nb mi parcheggiai nel loro piazzale con il mio adriatik fate voi le conclusioni[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/09/2011 11:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, ma proprio oggi leggevo nel sito dove dovrebbe nascere una futura fabbrichetta Laika, in Val di pesa...ci sono problemi con le autorizzazioni a costruire e proprio in questi giorni ci sono diverse agitazioni da parte dei lavoratori che vorrebbero invece la costruzione dello stesso. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2011 10:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavori sul camper ?, questo fine settimana sarò a Gela per visita parenti, se riesco a liberarmi vengo dalle parti del parcheggio a cercarti, ovviamente se ci sei. Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 30/09/2011 10:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Andrea se mi mandi le istruzioni mi fai una grossa cortesia, ho anche la sensazione che abbia un assorbimento non indifferente. Sono interessato anche io alle osservazioni di Giordano. Saluti Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 30/09/2011 12:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà...ma certo...forse il finesettimana lavoro (purtroppo il camper dovrà aspettare)...ma comunque non sarò occuppato tutto il giorno e se non mi trovi sul camper chiamami al cell che vedrò di farmi vivo in qualche modo...sarà un piacere prendere magari un caffè insieme[:)] P.S. Il mio cell lo trovi sul mio profilo[;)] Ciao e vederci dunque[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2011 12:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok farò in modo di liberarmi. Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 30/09/2011 12:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, aspetto tue notizie allora[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/09/2011 12:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robi, ti auguro buon viaggio anche se non so dove stai andando...fa niente, spero solo che sia per divertimento e non per bisogno. Ciao e a risentirti presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 30/09/2011 12:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby ci sentiamo al rientro ciaooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/09/2011 12:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sull'assorbimento non ti so dire purtroppo, ho solo provato l'assorbimento dell'interruttore di contatto apertura porta e quando è chiuso (porta aperta con allarme inserito) ciuccia circa 5 mA se non ricordo male... Da cosa pensi ciò? Stasera sono in partenza, rientro domenica nel pomeriggio, prima di riportare al rimessaggio il tutto faccio le foto. Se per caso non ricevi nulla non farti problemi a ricordarmi la cosa perchè sto periodo ho la memoria che è più volatile dei vapori di benzina Andrea