quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/10/2011 23:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I fori partono 30 cm prima dell'angolo sx fino all'angolo dx ,termina a fianco dei cuscini sotto il vetro ant.dx
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/10/2011 00:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RIRIRIRIRIRIPRISTINO LISTA nando 2 Iscritto 16 Set 09 Post: inviati - 12/10/2011 : 20:27:58 -------------------------------------------------------------------------------- ok e grazie eccola lista aggiornata giusto per ricordarvi dove vado io 22 sabato e 23 domenica ottobre sarò a: Raimbw MagicLand venerdì tardo pomeriggio ( appuntamento per brindisi e cena) sabato 22 sarò tutto il giorno nel parco giochi fino alle 1800 fin chè non mi cacciano poi mi trasferirò per il pernotto nell'area AA il fenicottero Rosa sita in via Furbara Sasso (Ladispoli)dove è ìnsito quel famoso laghetto di pesca sportiva . Detto ciò , io ci sarò , aspettando VOI tutti per qualsiasi chiarimento sono a Vs disposizione al n. 339 56 80 332 giusto per darmi una regolata dato che devo prendere la porchetta al metro , vino ad ettoletri e pane a quintali 1 flavius67 2 gimar 3 robir 4 jimbo65 5 tiziano 6 maurizio 7 8 9 Nan. fatemi sapere qui grazie dovrei esserci.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/10/2011 17:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la mente non mi inganna...la bocchetta più vicina è vicino la cassettiera del divano. Le ventole sono 2...anche perchè la stufa credo che sia uguale per tutti i modelli Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 12/10/2011 18:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bazen e benvenuto, per le batterie ci sono 2 correnti di pensiero...una sostiene che sono da prendere in considerazione le batterie tradizionali che si scaricano un pò più velocemente però di contro, ser rimani a piedi con la batteria motore, puoi utilizzare una dei servizi per continuare comunque il viaggio. La seconda corrente di pensiero invece e la classica AGM che dicono essere più indicata per i servizi poichè si scarica più lentamente e durano di più...inoltre (ma non credo sia il tuo caso avendo un camper più nuovo rispetto al mio) ci sarebbe anche il problema del caricabatterie datato non adatto a caricare le AGM...es il mio non è adatto ma ho comunque le AGM e le ho da 2 anni e sono felice...poichè credo che siano i pannelli a tenerle sempre cariche e con 2 batterie da 75A ho risolto tutti i miei problemi [^](a breve ne monterò altre 2 da 65A[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 12/10/2011 18:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo, altri punti a favore delle AGM sono: la maggiore tranquillità ad essere installate all'interno...e la vita totale mentre un grosso neo è il costo esagerato[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/10/2011 00:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO, evidentemente è una delle tante piccole modificucce che Laika ha fatto successivamente[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di thunder74 inserito in data 13/10/2011 07:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il camper 4 anni fà l'ho preso proprio a Cuneo alla Hobbyca****motor[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/10/2011 00:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felice per la Vostra adesione [;)] Tiziano dì a Maurizio che ho un ampolla solo per luiid="red">id="size4">[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/10/2011 17:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby quando puoi posta una foto siamo curiosi "della figata"[:)] ciao e saluti a bamby laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 13/10/2011 12:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e buon pranzo anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 13/10/2011 12:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok aspettiamo tue notizie [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline