quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/10/2011 18:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco mi dispiace per la tua assenza per il 22-23 , di sicuro recupereremo , ma il lavoro innanzi a tutto [;)] ciao e salutaci giorgia id="size4"> laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/10/2011 23:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di cosa ti devi scusare [:)][?] Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/10/2011 21:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Buonasera a tutti, risolto il problema del recupero guarnizioni water, e di questo devo ringraziare Jimbo65 e flavius67 per avermi dato le dritte, passiamo ad un altro argomento.>> e' stato un piacere [:)]
quote:Visto che ho smontato le tende, che faccio, le porto in lavanderia o si possono lavare a 30 gradi in lavatrice?>> a mano o in lavatrice...
quote:Per quando riguarda gli inserti e cuscini vari invece credo che li faccio fare a secco, ho paura che potrei avere problemi nel togliere, rimettere le fodere! Voi come vi comportate a tal proposito?>> lavare a secco...altrimenti non le rimonti piu' [B)]
quote:Inoltre vorrei chiedere info, sulla pulizia del mobilio, mia moglie vorrebbe usare il pronto spray, che oltre a pulire e sgrassare lascia un effetto protettivo, che ne pensate? Non vorrei fare danni!>> i mobili, tranne alcuni angoli e profili sono in rovere naturale...regolati di conseguenza
quote:Per quando riguarda il tetto, chiaramente quello interno alla cella, e le pareti voi come vi comportate per la pulizia, ci sono prodotti specifici? Aspetto notizie. Saluti Giuseppe>> le superfici interne della cellula (tranne mobilio e tappezzeria) sono ricoperte da una pellicola sintetica...quindi spugna inumidita di acqua e sapone neutro Saluti Jimbo65 Ecovipparo D.O.C.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/10/2011 16:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Massi buon Wic. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/10/2011 17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto questo problema...il mio si è proprio sfondato e sai come ho risolta? Mi hanno costruito al tornio una piletta con 5mm di raggiopiù grande e in 316L è il risultato è stato ottimo anche perchè adesso la piletta appoggia su un punto più forte[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 14/10/2011 18:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, beh i complimenti li faccio io a te per la tua prossima meta...e sopratutto per il lavoro fantastico che hai...tu sei uno dei pochi eletti che iniziano a studiare musica e raggiungono il grande scopo di poter vivere con la musica[^] Per il resto grazie...ma ci sarebbe riuscito chiunque a fare quel lavoro...auguro a te e Giorgia + in allegato anche i pelosi...buon uichend e divertiti[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/10/2011 18:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io lavoro sempre seriamente[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/10/2011 21:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io appena comprato ho rifatto le fodere e le tende...ma credo che se vuoi andare sul sicuro (dato che non hai dati relativi al loro lavaggio) mi affiderei ad una lavanderia...tanto fortunatamente è una spesa che si fa una volta sola...poi magari vai lavando quelli che in futuro si macchieranno. Per la mobiglia di a tua moglie che faccia come fa a casa...dato che i bobili del tuo camper sono in massello[^]...mica micio micio bau bau[;)] P.S. Per la tappezzeria fari la prova a contattare Laika...magari ti danno notizie relative al loro lavaggio...credimi sono molto disponibili[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/10/2011 23:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No solo per il fatto di essermi espresso in maniera molto superficiale[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/10/2011 23:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Nando, come te li devono rubare i soldi...non gli è bastato averti fornito un prodotto con questo difetto Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2011 09:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabè...se non ti posso dire di no aspettami...mi raccomando...penso che per giorno 21 ce la faccio...tu non ti muovere[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline