laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/11/2011 12:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BORICO TRIESTINO Buongiorno Postami l'indirizzo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/11/2011 12:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nando hai posta roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/11/2011 13:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robi Pure tu Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/11/2011 15:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Letto, e simpatico come iniziativa,sono indeciso nell'aderire anche perchè come gruppo io andrei direttamente alla fonte evitando tutti i passaggi,con un costo-beneficio maggiore Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 06/11/2011 19:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a proteggerlo con gli antiscivolo delle docce domestiche adattandolo nel migliori dei modi,sicuramente ti durerà di piu.Avrai certamente letto nelle pagine addietro che il fantastico ROBIR sta facendo un lavoro da certosino,ricostruendo in vetroresina il suo piatto doccia-bagno completo,prova con le misure da lui postate se sono uguali alle tue,lo contatti e te ne fai fare uno uguale. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/11/2011 20:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh purtroppo il mio è un ecovip 4 si ford che è diverso dall'ecovip 4l su ducato, il mio praticamente è solo per me mi sa... Si per ora ho messo un antiscivolo da usare quando non si fa la doccia, il piatto rimane più pulito e magari si evita di rovinare il piatto dato che è un materiale leggermente gommoso... Staremo a vedere che succede allora... Buona serata Andrea
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/11/2011 20:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà buonasera,e un piacere leggerti.Oggi per me e stata una giornata casalinga,il tempo non permetteva. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 06/11/2011 21:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei in buona compagnia la maggior parte dei mezzi sono motorizzati ford,porta solo un po di pazienza.Sul mio precedente mezzo avevo l'antiscivolo piuttosto spesso circa 2cm di spessore in plastica,adattato a tutto il bagno che era piuttosto grande. Un poco di fantasia,ricerca e buona volontà,risolvi la maggior parte dei problemi Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 06/11/2011 10:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ancre83
quote:Punto primo: il trumavent come funziona in automatico? Ho provato automatico e manuale ma non sembra ci siano differenze, ho letto il manuale di istruzione e in teoria su auto dovrebbe autoregolarsi in base alla potenza resa in quell'istante dalla stufa, però il mio non sembra seguire questa logica... Devo controllare qualcosa nello specifico tipo qualche cablaggio o sensore? >> quello che hai letto (ed interpretato ...) e' esatto; se la regolazione di velocita' (la manopola rotante) riesce a regolare la velocita' ma la ventola parte su "AUTO" al massimo anche a stufa fredda come fosse in manuale, allora il problema puo' essere il sensore (un termistore se non ricordo male), che purtroppo e' all'interno della ventola...l'importante e' non fare la prova con una temperatura ambientale alta, altrimenti il funzionamento puo' essere approssimativo...
quote:... E adesso ad una nuova domanda in relazione alla saga piatto doccia, ieri ho controllato il mio e per ora non sembra avere crepe (sgrat sgrat), esiste un qualche prodotto da passare sopra che permetta di mantenerlo al meglio ed evitare che si formino le crepe? una qualche resina elastica o similare che sia in grado di prevenire i danni?>> sono contento che il tuo piatto doccia ancora non si sia crepato, come si dice: l'eccezione che conferma la regola...metodi per prevenire non ce ne sono, perche' il materiale plastico degrada in maniera irreversibile, lentamente ed inesorabilmente; tutt'al piu' puoi evitare di accelerare questo fenomeno utilizzando prodotti di pulizia specifici per le materie plastiche (li trovi nei negozi di campeggio) ed evitando di calpestarlo con le scarpe magari ricoprendolo con un tappetino morbido (spugna, ecc) Ciao Jimbo65 www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/11/2011 20:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo sconto lo sai? (io non ho mai aderito sono solo iscritto tramite fb) sennò puoi fare un confronto tra la cordata e andare li di persona andrea hai posta roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/11/2011 20:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:x Giordano ma le guardi mai le email?>> ...diciamo che questo WE ho fatto pace con il PC [;)] ps: hai postaaaaaaaaaaaaa [:D] Jimbo65 www.ecovipparo.tk